7 Opinioni per Delizie del Sole - Misto di legumi e cereali
  • mickycri
    Legumi miste
    opinione inserita da mickycri il 22/07/2020
    Facendo la spesa presso i supermercati eurospin compro spesso questo mix di legumi e cereali e tutta la famiglia lo troviamo veramente buono, perfetto per creare gustosi contorni o per fare delle zuppe buonissime e super saporite e che oltretutto fanno benissimo per una alimentazione sana ed equilibrata. la confezione è da 500 gr e io ne faccio sempre una piccola scorta perchè ne siamo veramente ghiotti. Il prezzo è super conveniente e a volte si trova anche in super offerta. Inoltre la confezione è molto pratica perchè si trova la linguetta adesiva che aiuta a richiuderla bene e a conservarla bene per un bel pò di tempo anche a se a casa mia una volta aperta finisce quasi subito.
    Buonissima e salutare
    salutari
    opinione inserita da anity il 17/04/2020
    Il isto di legumi e cereali della marca Delizie del Sole lo comprato spesso da Eurospin e posso dire che mi e' piaciuto abbastanza. Il sacchetto e' da 500 grammi sigillato molto bene il prezzo non e' per niente alto e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Per come prepararli bene troviamo tutte le indicazioni scritte in modo chiaro sulla confezione non e' molto breve pero' posso dire che va bene. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. E' un misto fatto di legumi e cereali molto buono sopratutto molto salutari ottimo anche da far mangiare ai bambini. Buon prodotto consiglio di acquistare!
    buonissimo
  • chanel67
    Adoro
    opinione inserita da chanel67 il 25/03/2020
    Allora moltissime legumi A tal compro sempre il misto di legumi e cereali Perché trovo che sia davvero salutare e soprattutto ad un gusto davvero davvero ottimo. Ma soprattutto possiamo trovarlo solo nei supermercati Eurospin perché la marca Delizie del sole opera solo per questo supermercato. Questo prodotto va bene anche per i più piccoli Infatti si può anche frullare In modo tale che non abbiano alcun problema nel masticarlo comunque in inghiottirlo. Il braccio ruota attorno alle €1,50 quindi non hanno nemmeno un prezzo eccessivo Anzi accessibile a tutti. Insomma provatelo non ve ne pentirete assolutamente perché davvero un prodotto per il quale vale la pena provarlo
    Salutari
  • almond88
    delizia
    opinione inserita da almond88 il 04/03/2020
    salve a tutti......vi consiglio assolutamente di provare questo prodotto che ormai prediligo in assoluto.........si tratta del Misto di legumi e cereali del marchio Delizie del sole....mi è stato consigliato dal mio nutrizionista....perchè sono ricchi di proteine e minerali che fanno bene al corpo....c'è una buona parte di quello che serve per il far bisogno quotidiano ed inoltre sono davvero saporiti e buonissimi...........la consistenza è praticamente ottima.....basta cuocerli a fuoco lento per un lasso di tempo ed il gioco è fatto....mi piace uniformarli al pane oppure la pasta, ma non escludo anche da soli.
    si
  • maria88
    Misto di legumi e cereali
    opinione inserita da maria88 il 09/01/2020
    Spesso mia sorella mi ha fatto mangaire questo misto di legumi e cereali che sono stati prodotti dalla fabbrica italiana chiamata Delizie del Sole che è veramente eccellente. La confezione è di grandissima qualità, ben sigillata ed ottima anche da richiudere, i cereali ed i legumi sono misti e secchi quindi per cuocerli bisogna metterli in ammollo in acqua bollente in pentola. Si cuociono molto velocemente e sono veramente molto digeribili e si possono gustare vicino a tutte le insalate anche al posto della carne. Continuerò sicuramente a comprarle al supermercato Eurospin sopratutto nel periodo delle offerte!
    Buone, Saporite.
  • opinion71
    Misto legumi delizie del sole
    opinione inserita da opinion71 il 08/09/2019
    Alla lidl si trovano i prodotti della delizie del sole. Prodotti economici ma molto buoni. Secondo me sono prodotti molto freschi. Il misto di legumi e cereali è ottimo. Nella confezione che contiene cinquecento grammi di prodotto non ho trovato dei legumi segnati e quindi da scartare. Mettendo a bagno in acqua fredda il misto di legumi e cereali per almeno una decina di ore si ottiene un ottimo fondino per la preparazione di una zuppa sopraffina. Aggiungo qualche patata e qualche verdura fresca di stagione a questo misto e il risultato finale risulta molto buono. La mia opinione su questo prodotto è positiva.
    prodotto fresco
    nulla
    Misto salutare
    opinione inserita da Luisa Allocca il 25/09/2018
    Spesso quando faccio la spesa al supermercato Eurospin, compro i prodotti fatti dall'azienda Veronese chiamata le Delizie del Sole perché sono prodotti italiani di grande qualità e convenienza. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e ben confezionata con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono tanti legumi come lenticchie, fagioli e cereali molto buoni. Di solito mi piace preparare una vera e propria zuppa aggiungendo delle patate schiacciate molto buone per amalgamare il tutto e con un brodo molto goloso. Il sapore diventa davvero molto buono e sublime, un vero toccasana per il nostro organismo nel periodo invernale perché ci da una grande dose di fibre.
    Ottimi e buoni