4 Opinioni per Deluxe Ganache Pralines
    squisiti
    opinione inserita da anity il 08/10/2019
    Della marca Deluxe al Lidl spesso sopratutto nei periodi festivi ho comprato le ganache pralines. La confezione e' da 130 grammi, il prezzo non lo ricordo preciso ma non e' per niente alto e' alla portata di tutti, la confezione e' molto carina anche se si vuole regalare. All'interno di questo pacco troviamo delle ottime praline con dentro diverse creme, io le ho provate tutte e posso confermare che sono tutte buonissime. La scadenza la troviamo scritta in modo chiaro sulla confezione, solitamente e' abbastanza lunga. Ogni volta che le ho servite in presenza di ospiti ho fatto sempre bella figura.
    buonissime
  • tatadada
    Mini cestini di cioccolato
    opinione inserita da tatadada il 24/04/2019
    Nel discount del Lidl nel periodo di Natale e Pasqua, o comunque nei giorni di feste nazionali, c'è in vendita tutti i prodotti della marca Deluxe, che a mio parere sono davvero di ottima qualità. Piano piano sto cercando di comperarli per assaggiare tutti i loro prodotti. Ce ne sono di tutti i tipi, freschi e surgelati. Questo visto in figura sono dei mini cestini di cioccolato con dentro il ripieno di varie creme, chiamata la ganache. Composta da brandy, caramello, mirtillo, cointreau, ciliegia e tanti altri. Sono di ottima qualità e sono buonissimi. E' una scatola da 130 grammi e costano € 2,80. In questo periodo per esempio si trovano se li volete assaggiare. Ne vale la pena.
    cioccolato di qualità
    peccato non averli tutto l'anno
  • elenoire
    Deluxe Ganache Pralines
    opinione inserita da elenoire il 03/01/2019
    Qualche tempo fa, avevo acquistato le Ganache Pralines del marchio Deluxe. Sono, in pratica, dei bicchierini di cioccolato al latte, riempiti con vari tipi di ganache: ci sono quelli al caramello e butterscotch, quelli con brandy alla ciliegia e mirtillo, quelli al Marc de Champagne e quelli al Cointreau. Queste praline sono davvero deliziose e si presentano molto bene, quindi non posso fare altro che consigliarvele; potete reperirle in tutti i supermercati Lidl al prezzo di 2,79 € per la confezione da 130 grammi (si trovano principalmente nel periodo natalizio e pasquale). Prodotto approvato!
    Squisite;
    no.
  • mammaseba
    opinione inserita da mammaseba il 09/03/2018
    Ho acquistato questo prodotto da Lidl e, leggendo ciò che è riportato sulla confezione, si tratta di praline assortite. In realtà il loro aspetto è più simile a quello di bicchierini di cioccolato al latte con ripieno di tartufo, e dalla foto si intuisce anche che all'interno della confezione sono p...
    assortimento, squisitezza
    un po' costosi