Opinione su Dentamentin Eco-Bio Dentifricio naturale: Dentifricio leggero

Dentifricio leggero

19/06/2017

Vantaggi

leggero,adatto a tutti, sapore fresco e delicato, morbida pasta, effetti che durano a lungo, total repair, tubetto duraturo

Svantaggi

prezzo leggermente elevato perchè bio

Non ho nessuna preferenza in particolare per quanto riguarda il dentifricio e non avendo problemini particolari ai denti allora mi piace cambiare sovente marca e sapore. Prediligo però i gusti freschi che lasciano una buona sensazione di pulizia in bocca a lungo. Non troppo tempo faho notato in un negozio di fiducia, un dentifricio bio che mi ha subito attirato per il sapore rappresentato sulla confezione.Si trattava del dentifricio in pasta della Dentamentin, un marchio che non avevo mai sentito nominare ma che mi ha dato l'idea di essere qualcosa di sicuro per l'igiene orale. Il dentifricio consiste in una bianca pasta, davvero morbida che ha il sapore di mentolo e liquirizia. Il gusto non è per niente intenso, ma delicato e leggero, risulta quindi adatto a tutti, anche a chi non può utilizzare prodotti a base di fluoro, perchè il Dentamentin non ne contiene. Contiene xylitolo contro la placca batterica, un principio che protegge lo smalto e il mentolo per un alito più fresco a lungo. Il tubetto è abbastanza abbondante e duraturo.il prezzo è leggermente elevato perchè è un prodotto bio, ma lo consiglio.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Dentamentin Eco-Bio Dentifricio naturale

• nina
    opinione inserita da nina il 02/01/2018
    In questi ultimi anni, tra gli altri prodotti che utilizzo per il personal care, sto cercando di orientarmi sui più naturali che si possano trovare in commercio. A volte mi reco in punti vendita speci...
    eco bio
    alto il prezzo rispetto ad altri