2 Opinioni per Diamond black mask al carbone vegetale per rimuovere i punti neri
  • enty75
    Diamond black mask
    opinione inserita da enty75 il 24/01/2019
    Punti neri e pelle non perfettissima... anche io avevo questo problema.. poi ho provato Diamond black mask al carbone vegetale, a dire il vero me l'ha regalata una mia carissima amica perchè a lei non serve e l'aveva ricevuta in regalo per Natale... Questa maschera è ti tipo peel off e cioè che si lascia seccare sulla pelle e poi si rimuove tutta intera... Ha notevolissime proprietà anti age oltre ad essere super purificante. È una maschera che va benissimo per le pelli grasse e soprattutto per quelle che hanno punti neri o visibili impurità.. Fra i suoi ingredienti attivi acido Ialuronico e collagene marino aiutano la pelle a tonificarsi mentre lo zinco e il carbone purificano... Deve stare in posa pochissimo, anche sono 10 minuti e il risultato è splendido
    efficacissima
    nessunissimo
  • noitre32
    Diamond black mask al carbone vegetale
    opinione inserita da Angelica il 19/01/2019
    Ho acquistato questo prodotto: Diamond black mask al carbone vegetale, serve per rimuovere i punti neri, è una maschera peel off anti age, molto purificante. Sono soddisfatta del prodotto. È una maschera ideale per pelli miste, grasse, impure o con imperfezioni. Il tubetto è in plastica nera, contiene 75ml di prodotto ed è made in Italy. Contiene : carbone vegetale, acido Ialuronico, collagene marino, estratto di ravanello, aloe vera, zinco e provitamina B5. La maschera diamond black oltre a purificare la pelle in profondità ha un effetto rigenerante e illuminante. L`applicazione è semplice: basta applicare uno strato uniforme sul viso, evitando il contorno occhi e labbra. Lasciare agire 20 minuti e, staccare la maschera. Lascia la pelle pulita e morbida. Potete acquistare Diamond black mask nelle profumerie o su Amazon al prezzo di circa 15 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto