Opinione su Direct Line: Mai più !

Mai più !

21/02/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

poca professionalità


E' una compagnia assicuratrice on line che mi ha deluso , non tanto per lo sconto operato sulla polizza assciuratica r.c.a, bensì per l'assistenza legale in caso di sinistro; di fatto ciò che distingue una compagnia assicuratrice dall'altra è l'assistenza in caso di bisogno; mi è capitato di subire un sinistro stradale che ha coinvolto tre autovetture;nonostante la responsabilità fosse stata accertata dalle autorità intervenute a redigere il verbale, Direct line non mi ha saputo date opportune spiegazioni in merito al fatto che i miei danni , a distanza di cinque mesi, non fossero stati ancora pagati; naturalmente, telefonare all'ufficio sinistri di questa compagnia di assicurazioni è stata un'utopia (anche le mie numerose email all'ufficio sinistri sono risultate vane) ! Così per sbloccare la situazione mi sono rivolto al mio avvocato di fiducia, il quale dopo due mesi dal suo intervento, mi ha fatto recapitare la somma a me spettante ! per quanto sopra la mia valutazione è alquanto negativa; tale esperienza mi ha indotto a risolvere ogni tipo di contratto ! Era un caso isolato ! No ! Ripeto, mai più una compagnia di assicurazione on line, in quanto difficilmente si ha un'assistenza diretta in caso di bisogno !

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

zafferano

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Direct Line

  • francescofrancesco
    opinione inserita da francescofrancesco il 17/11/2017
    Apriamo il sinistro in data 12/09/2017 e viene messo in liquidazione in data 02/10/2017. Facciamo presente al liquidatore che l'intestatario del veicolo, mia madre, non è titolare di un conto corrente...
    Continua a leggere >
    Risparmi 50-70 euro...
    ... e ne perdi 1.000 in salute
  • riccardo57
    opinione inserita da riccardo57 il 09/11/2017
    ... poi ho avuto un incidente in cui avevo ragione, e non sono mai riuscito a parlare con il perito: l'unico numero che mi è stato dato era sempre occupato. Non avendo potuto parlare con il perito e n...
    Continua a leggere >
    Costo basso
    Non rispondono quando vuoi far valutare un sinistro, non c'è possibilità di confronto
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2017
    La direct line è essenzialmente una assicurazione che per qualche mese mi copriva da infortuni sul lavoro quando guidavo, era una assicurazione diversa dalla solita della auto e comprendeva delle clau...
    Continua a leggere >
    personale preparato
    non sono i più convenienti
  • chri74
    opinione inserita da chri74 il 05/03/2017
    Sono stato cliente di questa compagnia per diversi anni, sia con l' assicurazione auto che moto. La mia avventura con direct line è cominciato quando ho richiedere un preventivo online, incoraggiato d...
    Continua a leggere >
    80%
    Prezzo
    Rimborso danni
  • yessa
    opinione inserita da yessa il 08/01/2017
    Ho cambiato diverse compagnie assicurative per la RCA auto e Direct Line è l'ultima con cui l'ho stipulata. Per ciò che mi riguarda ho avuto un'esperienza ottima anche complice un pò di fortuna, ovver...
    Continua a leggere >
    Prezzi vantaggiosi, si fa tutto online
    Per ora nessuno