Opinione su Direct Line: Ottimo prezzo

Ottimo prezzo

08/01/2017

Vantaggi

Prezzi vantaggiosi, si fa tutto online

Svantaggi

Per ora nessuno


Ho cambiato diverse compagnie assicurative per la RCA auto e Direct Line è l'ultima con cui l'ho stipulata. Per ciò che mi riguarda ho avuto un'esperienza ottima anche complice un pò di fortuna, ovvero la presenza di ottime promozioni nel momento esatto con cui dovevo rinnovare la polizza. Il preventivo iniziale che avevo ottenuto attraverso un sito di comparazione preventivi era già molto conveniente, ma vi dico di più. Poiché prima di stipulare la polizza, è possibile mandare i propri documenti via mail per il controllo, ho provveduto a comunicare il tutto per ricevere il preventivo definitivo e...sorpresa! Mi contatta un operatore che mi comunica che aggiungendo alla sola RCA anche l'opzione Furto e Incendio avrei risparmiato ancora di più, raggiungendo una cifra inferiore ( anche se di soli 20 euro ) rispetto al prezzo della sola RCA. Mi sembrava incredibile ma è stato così! Ben contenta di avere avuto di fortuna una volta tanto, ho pagato immediatamente l'importo ed ho poi ricevuto il contratto sia per mail sia per posta.

Per ciò che riguarda l'assistenza n caso di incidenti, non mi posso pronunciare, anche se senza dubbio anche questo è un aspetto importantissimo. Dal canto mio, ad oggi, consiglio completamente questa compagnia!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

yessa
yessa 104 opinioni Aggiungi agli amici


  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Direct Line

  • francescofrancesco
    opinione inserita da francescofrancesco il 17/11/2017
    Apriamo il sinistro in data 12/09/2017 e viene messo in liquidazione in data 02/10/2017. Facciamo presente al liquidatore che l'intestatario del veicolo, mia madre, non è titolare di un conto corrente...
    Continua a leggere >
    Risparmi 50-70 euro...
    ... e ne perdi 1.000 in salute
  • riccardo57
    opinione inserita da riccardo57 il 09/11/2017
    ... poi ho avuto un incidente in cui avevo ragione, e non sono mai riuscito a parlare con il perito: l'unico numero che mi è stato dato era sempre occupato. Non avendo potuto parlare con il perito e n...
    Continua a leggere >
    Costo basso
    Non rispondono quando vuoi far valutare un sinistro, non c'è possibilità di confronto
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2017
    La direct line è essenzialmente una assicurazione che per qualche mese mi copriva da infortuni sul lavoro quando guidavo, era una assicurazione diversa dalla solita della auto e comprendeva delle clau...
    Continua a leggere >
    personale preparato
    non sono i più convenienti
  • chri74
    opinione inserita da chri74 il 05/03/2017
    Sono stato cliente di questa compagnia per diversi anni, sia con l' assicurazione auto che moto. La mia avventura con direct line è cominciato quando ho richiedere un preventivo online, incoraggiato d...
    Continua a leggere >
    80%
    Prezzo
    Rimborso danni
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/02/2017
    E' una compagnia assicuratrice on line che mi ha deluso , non tanto per lo sconto operato sulla polizza assciuratica r.c.a, bensì per l'assistenza legale in caso di sinistro; di fatto ciò che distingu...
    Continua a leggere >
    100%
    nessuno
    poca professionalità