• 3 persone su 13 indecise se consigliarlo o no
13 Opinioni per Dolciando - Ciambella yogurt
    morbida e buona
    opinione inserita da anity il 23/06/2020
    Se andiamo da Eurospin possiamo comprare la ciambella allo yogurt della marca Dolciando, io la compro spesso e mi piace tantissimo, piace ttantissimo anche a mio marito e i miei figli. E' confezionata molto bene pesa 400 grammi il prezzo non e' per niente alto poco piu' di 1 euro. La ciambella si presenta con un bel colore, siccome e' fatta con yogurt e' bella morbida, non ha nessuna farcitura. Ottima per essere gustata anche a colazione vicino ad un bel bicchiere di succo di frutta. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto economico di sicuro quando la proverete vi piacera'!!!!
    buonissima
  • cappero
    Impasto soffice che non resta sul groppone
    opinione inserita da cappero il 16/06/2020
    Ogni tanto mi capita di acquistare qualche tortina soffice di produzione industriale come la ciambella allo yogurt di Dolciando che ho pagato circa 1,50€ per 400 grammi. È uno di quei dolci semplici perché privo di creme di farcitura o di glasse di copertura ma nel complesso è perfetto per la prima colazione perché non è pesante e nemmeno asciutto. Il pan di spagna , sarà per la presenza di yogurt nell'impasto, è morbido come una piuma e non resta sul groppone . Inoltre, dall'elenco degli ingredienti ho appreso che non è stato usato l'olio palma e si sente perché è molto gustosa e non ha retrogusti sgradevoli. Nel complesso mi è piaciuta e tornerò senz'altro ad acquistarla.
    Impasto soffice e non asciutto che non resta sul groppone, buon sapore e prezzo economico
  • tatadada
    Torta a ciambella
    opinione inserita da tatadada il 17/04/2020
    Oggi vi voglio parlare di questo dolce che mi manca molto, perché attualmente non posso andare nel Paese a comperarla. Siamo reclusi in casa e non possiamo uscire dal nostro Paese per andare in altri. Aspetterò e quando potrò andarci me ne comprerò una valanga. Si tratta di una torta con il buco in mezzo, la classica torta chiamata ciambella. La potete solo acquistare presso i grandi discount dell'Eurospin. La marca è la Dolciando. Realizza moltissimi dolci per l'Eurospin e sono quasi tutti buoni e accettabili, ma sopratutto fanno risparmiare soldi a famiglie con bambini. Costa meno di due euro, ed è grande, può bastare per almeno una settimana, poi ovviamente dipende da quanto ne mangiate.
    morbida, soffice e adatta per tutti
    nulla ho riscontrato
  • chrishornet
    Torta con il buco
    opinione inserita da chrishornet il 16/04/2020
    Prima di questo maledetto Coronavirus- Covid19, io e la mia compagna, andavamo a fare la spesa a Vignola all'Europin dove lei era già di abitudine andarci con i suoi, quando viveva in Piemonte. Si è sempre trovata bene e molti prodotti sono anche buoni. Come ad esempio questa ciambella allo yogurt. La marca è la Dolciando e solo al discount Eurospin potrete trovarla e acquistarla. Tra le altre cose, oltre a essere buono e anche economico. Costa meno di due euro. Si presenta come un dolce molto gustoso, saporito e morbido. Ottimo per merenda, ma si può tranquillamente inzuppare anche nel latte o nel te al mattino per colazione.
    soffice, morbido e buono
    Colazione economica
    opinione inserita da jimorris il 15/04/2020
    Faccio la spesa da Eurospin perchè è tutto molto economico e di buona qualità. Onestamente non credo avrei mai comprato una ciambella di questo tipo di un marchio noto che sarebbe costata un 5 euro, ma a meno di due euro è diventat invitante e un'idea diversa per la colazione. Anche perchè mi trovavo in casa della marmellata fatta in casa. Questa ciambella è discreta, senza infamia e senza lode, d'altronde non ho mai amato nemmeno quelle similari fatte in casa, con le quali non ho notato differenza. Tuttavia, con uno strato di marmellata e un buon caffè ha il suo senso e diventa un'ottima colazione, magari potreste spalmarla con crema a cioccolato se siete amanti di questo prodotto. Per me è stata un'ottima settimana di colazioni ad un prezzo davvero irrisorio.
    accoppiata, costo
    solo da eurospin, non entusiasmante da sola
  • chiccheria
    Morbido e gustoso ciambellone
    opinione inserita da chiccheria il 14/04/2020
    Mi è praticamente impossibile tirare diritto quando mi capita di passare accanto allo scaffale dei dolciumi del supermercato Eurospin dove di recente sono stata tentata proprio dalla ciambella allo yogurt del marchio Dolciando che è in confezione di plastica trasparente e costa 1,49€ per un quantitativo di 400 grammi. È un dolce alto e soffice, la pasta è fitta e non è asciutta , sicuramente la presenza dello yogurt ha aiutato molto la lievitazione naturale ed anche il gusto ne ha giovato. Insomma l'ho trovata piuttosto buona e somigliante ad un ciambellone di fattura casalinga pur senza esserlo.
    Ciambellone economico ma morbido e gustoso ; la pasta non è asciutta
  • filicolorati
    Passabile per quello che costa
    opinione inserita da filicolorati il 16/01/2020
    Acquisto spesso i dolci del marchio DOLCIANDO quando passo vicino all'Eurospin, prodotti di buona qualità a basso prezzo, ultimamente ho provato la Ciambella allo yogurt confezionata con un peso di 400 grammi, viene venduta in uno stampo morbido in alluminio tipo cuki e imbustata in plastica trasparente il prodotto è visibile con una bella faccia devo dire, ho aperto la torta per colazione ed ho trovato questa ciambella sufficiente per quello che costa prezzo pagato euro 1,49, l'ho trovata sufficiente inzuppata nel caffè, ma ho trovato il tutto di poco gusto rimane alquanto asciuttina se la mangiamo così, come dolce. Non credo di ricomprarla anche se costa davvero poco.
    dipende costa poco tutto li
    troppo asciutta solo da inzuppo
  • nickulow
    Ciambella yogurt
    opinione inserita da nickulow il 09/12/2019
    Di solito preferisco preparare dolci fatti in casa, sopratutto prodotti semplice come un buon ciambellone ma, se non avete voglia e tempo e andate di corsa, potete sempre acquistare questa versione della dolciando, marchio che trovate dal discount. Si tratta di una ciambella allo Yogurt che comunque contiene a mio avviso un pò troppi ingredienti, purtroppo è pur sempre industriale e questo fa perdere sicuramente un pò di qualità e genuinità. E' adatto comunque per colazione, come pasticceria secca, nel tè. Il sapore se ci si accontenta non è male, potete provarlo ogni tanto male non fa se lo trovate, provatelo.
    economico
    troppi ingredienti
  • bimbabisti
    ottima ciambella
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Tornando nel mio discount preferito, ossia Eurospin, c'è un prodotto che amo e che lo trovo anche versatile in alcune ricette. Il prodotto che andrò a parlare è una ciambella del marchio Dolciando. Questa ciambella è fatta con ingrediente principale lo yogurt bianco, quindi la consistenza è molto morbida e non tanto dolce. La si può acconpagnare sia a colorazione con il latte oppure chi preferisce dopo pranzo qualcosa di dolce, bene questa ciambella va bene dopo qualsiasi pranzo, tranne quello di Natale ovvio. Io solitamente spalmo un po' di crema alla nocciola per ogni fettina che taglio. Oppure per sorprendere gli ospiti, si può fare un dolce veloce, un affogato con caffè e panna in un bicchiere, gnam! Il prezzo di questa bontà non supera i €2.
    non dietetico
  • kira1992
    Dolciando & Dolciando arriva la ciambella
    opinione inserita da kira1992 il 07/11/2018
    Dolciando & Dolciando sotto visione prova gusto in casa mia è arrivata la Ciambella allo Yogurt, prodotto acquistato da mia madre all'Eurospin era entrata ad acquistare il latte e delle piccole cose che mancavano a casa così ha visto in offerta la Ciambella allo yogurt ne ha comprate due una per lei e mio padre e una per me è il mio compagno, questa mattina la Ciambella è stata aperta a colazione e metà è già sparita, non è poi così grande se ci penso, il prodotto è buono io la fetta l'ho inzuppata nel caffè, si disfa un po ma è andata giù che una meraviglia, al gusto è poco dolce, friabile e leggera per questo che metà se ne già andata bisognava vedere le fettaccie che la mia dolce metà tagliava, buona, buona continuava a sbiaccicare mentre ingurgitava, Ciambella allo Yogurt Dolciando buono, buono, piccolo prezzo ...e vai!
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
    la consumiamo a volte a colazione
    opinione inserita da Silvia Bollini il 07/11/2018
    Ogni tanto acquisto anche io per la mia famiglia la ciambella allo yogurt della Dolciando, dico ogni tanto perchè quando ho tempo preferisco farla in casa è una cosa semplice ma ci vogliono gli ingredienti a disposizione così quando sono nelle curve e voglio mettere in tavola a colazione una cosa diversa dei classici biscotti acquisto la ciambella allo yogurt Dolcindo costa poco e fa la sua bella figura, il prodotto ha un buon sapore non posso certo paragonarla alla ciambella fresca casalinga ha tutta un altra consistenza ma si lascia inzuppare bene nel caffè, la torta ha un peso di 400 grammi, una volta aperta è meglio consumarla rapidamente perchè tende a seccarsi rapidamente anche se la tengo sotto la campana di vetro, al taglio è morbida e al gusto è poco dolce ecco perchè la consiglio a colazione dove possiamo anche farcirla con miele o marmellate, possiamo vederla come un grosso plumcake come consistenza forse leggermente più asciutta ma più o meno è quello che ho pensato la prima volta che l'ho assaggiata, prodotto buono low-cost.
    piccolo prezzo buon sapore
    non possiamo certo paragonarla alla ciambella casalinga
  • blase
    buona ma senza lode ...
    opinione inserita da blase il 07/11/2018
    Acquisto spesso i dolci del marchio DOLCIANDO... ... riepilogo per chi ancora non conoscesse il marchio Dolciando che raggruppa la parte tutta golosa come biscotti, torte e tortine, cioccolato, merendine ...ecc...ecc... nel Discount eurospin, prodotti di buona qualità a basso prezzo, ultimamente ho provato la Ciambella allo yogurt confezionata con un peso di 400 grammi, viene venduta in uno stampo morbido in alluminio tipo cuki e imbustata in plastica trasparente il prodotto è visibile con una bella faccia devo dire, ho aperto la torta per colazione ed ho trovato questa ciambella buonina ma senza lode questa volta, va bene da inzuppare ma ho trovato il tutto di poco gusto rimane asciuttina se la mangiate così e lo yogurt che dovrebbe rendere la ciambella più spumosa e con il retrogusto classico dello yogurt non si sente, quindi per conto mio è giusta per colazione da inzuppare ma non da mangiare così da sola perchè per conto mio è un po scialbetta sa di poco ... voto 5
    piccolo prezzo 400 grammi
    sa di poco c'è di meglio
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/03/2018
    Deliziosa e saporita questa ciambella davvero golosa e saporita. Infatti, durante la mia visita di abitudine al supermercato alimentare Eurospin ho notato subito questa confezione molto semplice ma ben curata fatta dall'azienda Dolciando del tutto italiana che offre qualità ma soprattutto convenienz...
    Golosa, gustosa, di qualità, economica
    Calorica