• Assortimento
9 Opinioni per Dolciando - Cioko caffè
  • frznn
    Meglio dei pocket coffee
    opinione inserita da frznn il 30/12/2023
    Sono sempre stato un grande fan dei pocket coffee e vivendo all'estero è uno dei dolcetti industriali che mi piace far assaggiare e regalare ai miei ospiti in visita. Ammetto però, che da tempo mi sono accorto che li trovo eccessivamente dolci, specialmente quello strato zuccheroso che lo rende stucchevole alla lunga. Cioko caffè è stata una piacevole scoperta. Comprati da mia madre all'Eurospin per Natale, sono stato sorpreso dalla similitudine col cioccolatino di Ferrero e dal fatto che riuscisse a darmi lo stesso piacere al palato, cioccolato e caffè liquido sono imbattibili, ma senza la stucchevolezza del troppo dolce. Anzi, l'equilibrio perfetto dei Cioko caffè li rende il classico cioccolatino che te ne mangeresti uno dietro l'altro se non ne risentisse il peso forma.
    Como i pocket coffee ma meno dolci
    Si trovano solo all'Eurospin
  • nickulow
    Cioko caffè
    opinione inserita da nickulow il 15/05/2020
    Devo dire che a me il marchio DOLCINADO piace sicuramente, è un marchio economico, da Discount, ma comunque offre buoni prodotti a buona qualità. Ho provato qualche tempo fa questo CIOKO CAFFE' e devo dire che ne sono rimasto entusiasta. Il gusto è buono, particolare, sa di cioccolato e di caffè e devo dire che nel complesso mi ha abbastanza colpito . Il neo se vogliamo è che è difficile da trovare sopratutto nel periodo estivo e non capisco perchè, comunque se lo trovate dovete assolutamente provarlo e assaggiarlo non ve ne pentirete. Si trova facilmente anche all'Eurospin se avete questo discount li vicino.
    buono
  • cincilla6
    Praline fondenti con caffè espresso
    opinione inserita da cincilla6 il 16/04/2020
    La mia ultima scoperta degna di nota in fatto di dolciumi si trova da Eurospin e si chiama cioko caffè , ed è una scatola contenente la bellezza di 15 praline di cioccolato fondente ripiene di caffè espresso. Hanno un costo di poco al di sopra dei 2 euro ma sotto le festività natalizie sono stati venduti in ulteriore offerta . Mi piacciono moltissimo e trovo che la croccantezza ed il sapore leggermente amarognolo del cioccolato fondente si sposi alla perfezione con quello del caffè dolcificato contenuto all'interno. In casa hanno riscosso un grande successo e finiscono quasi subito. Ormai non me li faccio mancare più.
    Squisite ed economiche praline di cioccolato fondente ripieno di caffè espresso
  • chiccheria
    Deliziosi cioccolatini al caffè
    opinione inserita da chiccheria il 14/04/2020
    Con grande piacere ho scoperto che all'Eurospin vendono dei cioccolatini che si ispirano neanche tanto velatamente ai Pocket coffee del marchio Ferrero che sono uno sfizio che mi piace concedermi quasi quotidianamente senza però eccedere. Queste praline si chiamano cioko caffè e sono prodotte da Dolciando che ne propone una scatolina da 15 unità ad un prezzo imbattibile soprattutto se raffrontati con quelli originali, costano due ero poco più infatti. Il cioccolato fondente è bello croccante e mi pare di buona qualità mentre il cuore al caffè è abbondante e molto aromatico. Ne ho già preso diverse confezioni ed anche offrendoli a qualche ospite sono stati immediatamente riconosciuti ed apprezzati.
    Deliziosi cioccolatini al caffè a basso costo
    Non ne ho riscontrati
  • ramon72
    Cioccolatini fondenti con ripieno al caffè
    opinione inserita da ramon72 il 14/04/2020
    Nel supermercato Eurospin dove sono solita fare la spesa quest'anno in prossimità del Natale è arrivata una nuova tipologia di cioccolatini del marchio Dolciando, i cioko caffè, in confezione da 15 unità al costo di 1,49€ in offerta e di neanche due euro a prezzo pieno. Tutt'ora questo prodotto è presente sugli scaffali e credo sia entrato a far parte dell'assortimento fisso. Sono delle praline al cioccolato fondente con un ripieno liquido di caffe' espresso che ricordano moltissimo i Pocket coffee di Ferrero ma rispetto a quelli il gusto è più deciso perché il cioccolato è un po' più fondente. Per il prezzo che anno direi che sono un'ottimo affare e danno la giusta carica energetica .
    Praline di cioccolato fondente con ripieno liquido di caffe' espresso in confezione da 15 ad un prezzo bassissimo
    Non ne ha
  • cancrina
    Cioko caffè
    opinione inserita da Anonimo il 15/09/2019
    In casa siamo soliti mangiare qualcosina dopo aver finito un pasto per farci la bocca dolce così tempo fa abbiamo deciso di provare i cioccolatini Cioko caffè della Dolciando. Si tratta di un'ottima alternativa a quelli originali in quanto sono buoni e nello stesso tempo hanno un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Si tratta di cioccolatini a base di cioccolato fondente con farcitura di caffè. Per quanto riguarda il gusto è molto buono nonostante sia una sottomarca, consistenza ottima e dimensione leggermente piccola. Si tratta di un prodotto che viene venduto presso i supermercati Eurospin.
    economici
  • lucavascia
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da lucavascia il 09/05/2019
    Il cioccolatino è ottimo, lo trovo meno dolce del Pocket Coffee e quindi stanca meno. Rapporto qualità/prezzo imbattibile: 1.99 euro per 15 pezzi!! Però come è capitato per altri nuovi prodotti, è difficile trovarli e addirittura mancano per settimane dagli scaffali! Questo accade almeno nell'est veronese. MI piacerebbe sapere perché non riforniscono i negozi con puntualità! Ho l'ordine di comprarli anche per un paio di amici che gli hanno assaggiati e non hanno un Eurospin vicino. Addirittura una volta una cassiera mi ha detto che gli ultimi pezzi li aveva preso il responsabile del punto vendita, perché erano troppo buoni e troppo scarsi!!
    Ottimi
    Introvabili
  • mariascura
    Una brutta copia del pocket coffee
    opinione inserita da mariascura il 14/04/2019
    Andando all'eurospin ho visto sullo scaffale del cioccolato vicino alla cassa questi cioccolatini che, dalla vista della confezione, sembrerebbero essere la copia del pocket coffee. Nella confezione ci sono 15 cioccolatini quadrati con ripieno. La parte esterna è fatta di cioccolato fondente, mentre all'interno ci dovrebbe essere il caffè. Tuttavia il ripieno non è come quello del pocket coffee, che è liquido, ma è più denso e più dolce, si sente un pochino il sapore del caffè, ma non dà quell'energia che ci si aspetta, forse proprio perché all'interno non c'è vero e proprio caffè. Ovviamente il costo è molto minore rispetto al pocket coffee, quindi non si può certo aspettare quel gusto e quella qualità, lo consiglio solo se non siete veri amanti del pocket coffee, altrimenti ci rimarrete male.
    Economico
    Non c'è vero caffè che dà energia
  • checavolousername
    Non ci siamo.
    opinione inserita da checavolousername il 18/03/2019
    Incuriosito dalla possibilità di poter gustare dei cioccolatini ripieni di caffè tutto l'anno, visto che il marchio storico sospende la distribuzione nei periodi estivi, ho acquistato fiducioso questi all'Eurospin. Bene, partiamo dalla scatola in cartoncino che li contiene e ben protegge i 15 cioccolatini presenti all'interno. Vi è rappresentato un cioccolatino che fluttua avvolto da un vortice di caffè che si solleva dalla tazzina. Passiamo alla degustazione, pareti di cioccolato fondente molto spesso, gradevole ma purtroppo il piacere termina quando queste si spezzano e dall'interno fuoriesce una crema troppo densa e dolce che non ricorda per niente il caffè, anzi il gusto a cui più si avvicina è caramello. E qui invece a mio avviso doveva esserci il contrasto del dolce del cioccolato con un buon caffè amaro. Una delusione totale. Peccato.
    Si trovano alla cassa quindi non serve cercarli.
    Mentre si è un coda alla cassa è facile prenderli per sfizio.