8 Opinioni per Dove bagnodoccia nutriente idratante
  • giusy58
    storico
    opinione inserita da giusy58 il 14/11/2019
    Io da tantissimi anni ho sempre acquistato prodotti Dove,parlo di deodorante,sapore e bagnodoccia! Mi sono sempre affidata alla linea classica,raramente mi sono affidata alle novità! Quindi tra i prodotti che ho sempre acquistato c'è Dove Bagnodoccia nutriente idratante,un prodotto che è molto cremoso e delicato,ha proprio la consistenza di una di quelle creme che si mangiano! Io lo uso soprattutto quando devo depilare le gambe perchè così dopo non risultano troppo secche grazie a questo bagnodoccia! Se posso permettermi un appunto è il seguente. in merito alla persistenza ho notato che quello alle mandorle e fiori di ibisco è molto più forte e resistente!
    delicato,lascia la pelle morbida,consistenza cremosa,la fragranza
    la persistenza meno forte di quello alle mandorle
  • fabiana89
    stupendo
    opinione inserita da fabiana89 il 16/10/2019
    Nel mio bagno non mancano mai i Dove bagnodoccia! Io penso che abbiano una fragranza favolosa,particolare,che riconoscerei tra mille! Anche la confezione è facilmente riconoscibile,basta ricercare una bottiglia bianca con rifiniture in blu! Questa è la fragranza storica del Dove,quella classica! Secondo me,attualmente,non è la migliore ma è favolosa! Poi tralasciando il discorso sulla fragranza non posso non soffermarmi sulla cremosità e sulla delicatezza sul corpo,è meraviglioso! Purtroppo se devo aggiungere una piccola nota negativa è che la fragranza non è troppo persistente ma per il resto è un prodotto stupendo,da consigliare!
    profumato,cremoso,riconoscibile,
    non è la fragranza più bella della linea Dove,la persistenza
  • fb-pieramanno
    uno dei migliori
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 10/10/2019
    Conoscete Dove bagnoschiuma? E' tra quelli che preferisco in assoluto e compro spessissimo nonostante sia tra i più carucci ( € 2,60 formato 700 ml)! Ma la consistenza, così cremosa da sembrare seta sulla pelle, il suo intenso profumo che permane per ore e la sua delicatezza sulla pelle, lo rende completamente unico! Tra le varie fragranze io preferisco quella "idratante" , quella con il tappino blu perchè la trovo più fresca ed è quella che odora più di pulito secondo me! Ormai si trova in qualsiasi supermercato dalla bottiglia più piccola a quella formato famiglia. Da provare assolutamente!
    cremoso,profumato,delicato
    leggermente caro
  • rossella83
    bellissima fragranza,anche se...
    opinione inserita da rossella83 il 09/09/2019
    Chi legge le mie opinioni ormai conosce bene la mia passione innata per i prodotti Dove! Li acquisto praticamente sempre e non mi stancano mai! Tra i miei bagnodoccia preferiti c'è quello Dove nutriente idratante ,la fragranza è spettacolare,la più bella mai sentita probabilmente,accarezza il corpo come una coccola! Io lo utilizzo anche per depilare le gambe vista la grande cremosità,vi assicuro che rimangono morbide come dopo l'applicazione di una crema! Lo acquisto quando è in offerta (cerco la confezione da 700 ml) in quanto economicamente più conveniente! Unico neo? la persistenza,purtroppo dura davvero troppo poco la fragranza sulla pelle! Il mio voto è 8.5
    profumazione meravigliosa,cremosità,reperibilità,formato maxi
    persistenza
  • vesponethebest
    Ottimo questo bagnodoccia
    opinione inserita da vesponethebest il 21/08/2019
    Fra le marche che più utilizzo in fatto di bagnodoccia c'è il Dove. In questa opinione faccio riferimento a quello nutriente idratante, che reputo molto utile per tutti i casi di pelle secca. Si tratta di un bagnodoccia molto facile da trovare in tutti i vari supermercati, ha un rapporto fra qualità e prezzo in perfetto equilibrio, anche se può costare un po' in tutti quei casi in cui non sia in offerta. L'ho trovato molto delicato e con una profumazione veramente unica, poi ho notato come sia efficace sin dai primi periodi di utilizzo, quindi conviene comprarlo, essendo poi la marca Dove fra le più affidabili in assoluto. Un bagnodoccia dunque da tenere assolutamente in considerazione, posso di conseguenza dare un giudizio molto positivo a riguardo.
    da usare
  • iris
    Una crema avvolgente.
    opinione inserita da iris il 25/07/2019
    Dove idratante è uno di quei bagnodoccia che se trovo in offerta non me lo lascio scappare. Innanzitutto già la bottiglia nel quale è contenuto è attraente e salta all'occhio: dalla forma oblunga, di un bel bianco satinato, con il logo in blu che salta all'occhio grazie all'eleganza dei caratteri e l'immagine di una cascata di bianco latte che è una delizia da guardare. Insomma...anche la confezione è importante nella scelta, questo si sa! La particolarità di questo bagnoschiuma è la sua densità, più che un bagnodoccia sembra una crema idratante, il suo colore è bianco latte ed ha una profumazione che ricorda le saponette che si usavano anni fa al profumo di rosa...bellissimo e indimenticabile nella sua semplicità. Questo profumo lo riscontro nella maggior parte dei prodotti Dove. La sua schiuma è avvolgente e delicata e rende morbida e idratata la pelle. trovo che questo sia un prodotto piacevole da usare e, soprattutto, che non stanca con la sua profumazione delicata ma non troppo invadente. Io lo consiglio...inoltre lo si trova spesso in offerta.
    Profumato, avvolgente, idratante.
    A prezzo pieno un po' costoso.
  • opinion71
    Docciabagno Dove
    opinione inserita da opinion71 il 09/07/2019
    I prodotti per l'igiene personale marchiati Dove sono ottimi prodotti. La mia cute rimane sempre morbida e leggermente profumata ogni qual volta utilizzo i prodotti della Dove. Questo bagnodoccia è un lavaggio personale molto interessante. Inanzi tutto non è liquido. Anzi...è una cremina molto consistente, sembra quasi crema idratante. Secondariamente non ha un odore penetrante e fastidioso. Anzi...un gradevole aroma di pulito si sente quando lo si usa. Ho provato questo prodotto sia come docciaschiuma che come bagnoschiuma e lo preferisco come bagnoschiuma. Adoro immergermi in una vasca da bagno piena di acqua calda (tranne in questi gioni!) e godermi dei rilassanti momenti di relax. Il Dove bagnodoccia fa una quantità di schiuma innumerevole! Da provare!
    cremosità
    nulla
  • monichina76
    Ottimo bagnoschiuma
    opinione inserita da monichina76 il 28/06/2019
    I prodotti della Dove sono apprezzabili sia perché hanno una componente idratante e un buon inci. Questo come gli altri ha una consistenza cremosa, lascia la pelle pulita e profumata. Il profumo è delicato e non rimane troppo a lungo. La particolarità di questa versione è che ammorbidisce la pelle più degli altri, ha una funzione infatti idratante. Va molto bene per chi ha la pelle secca, per i casi più seri va comunque messa ogni tanto un po' di crema idratante. Il difetto è il prezzo che è sempre un po' più elevato di tutti gli altri e la confezione secondo me non tanto pratica, troppo larga e bassa.
    Potere detergente, ammorbidisce e profumo
    Prezzo e confezione