• durata
2 Opinioni per Dove go fresh deodorante spray Peach & lemon verbena
  • michela73
    deodorante spray Peach & lemon verbena
    opinione inserita da michela73 il 02/07/2020
    Soprattutto in estate non posso fare a meno di usare il deodorante, lo preferisco in spray perchè è assai pratico... Ho scoperto Dove go fresh deodorante spray Peach & lemon verbena e lo trovo fantastico grazie alla sua fragranza fresca e piacevole poichè delicata, femminile ma mai stucchevole. Ha anche una formula delicata, priva di alcool e quindi assai adatta per chi ha la pelle sensibile, io lo uso anche appena depilata. Il suo effetto protettivo e deodorante si mantiene per tutto il giorno, anche in caso di sudorazione intensa. Il prezzo non è propriamente economico ma è un prodotto assai valido.
    efficace
    Dove deodorante pesca
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/10/2019
    Da molto tempo faccio affidamento alla marca dove per quanto riguarda i deodoranti sopratutto per quelli formato spray vaporizzatore che mi sono sempre sembrati i più pratici e assortimento di profumi è sempre molto ampio. Sono sempre rimasta piacevolmente soddisfatta. Ma questa volta la fragranza non ha colmato le mie aspettative. L'aspetto del deodorante è molto accattivante e delicato, ha proprio una bella presentazione. Senza dubbio efficacia è discreta come anche la durata, la delicatezza e il fatto che non lascia tracce e non bagna la pelle. Si vede che il prodotto è ottimo e leggero . Purtroppo però non ho percepito l'aroma piacevole e dolce, estivo e fresco della pesca, mescolato con limone e verbena non è così gradevole, ha un odore amarognolo e non molto giovanile . Il prezzo dei dove in generale non è uno dei più bassi e in questo caso forse non ne vale tanto la spesa. . .peccato. consiglio comunque altre fragranze perché la marca è molto buona e ha prodotti per tutte le esigenze e gusti ad una buona reperibilità.
    Buona marca, efficace , duraturo, fresco, aspetto accattivante
    Prezzo un pochetto elevato per il profumo non tanto piacevole