3 Opinioni per Dove - Mousse Doccia
  • digilander88
    Mousse con olio di argan, Dove.
    opinione inserita da Anonimo il 16/10/2019
    La mousse doccia con olio di argan di Dove è una coccola delicata in confezione da 200 ml, facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie a poco più di due euro. La mousse vellutata è davvero confortevole da massaggiare durante la doccia, profuma dolcemente la pelle e risulta facile e veloce da risciacquare. Il prodotto contiene 100 % di detergenti delicati, non irrita assolutamente la pelle nè la secca anzi la lascia morbida e setosa a lungo. La consiglio perchè oltre ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo assicura idratazione e nutrimento, contribuendo a mantenere la pelle fresca e luminosa. L' inci è piuttosto buono, l' olio di argan aiuta a distendere la pelle e a rigenerarla dolcemente. Ne basta una noce per ravvivare la pelle priva di tono lasciandola subito pronta per la crema corpo grazie al rapido assorbimento.
    Avvolge la pelle con una morbida e delicata mousse, rendendola pulita, idratata e profumata.
    Vellutata e idratante
    opinione inserita da jimorris il 08/10/2019
    Questa mousse della Dove l'ho trovata nella doccia acquisatta da mia moglie, era all'olio di argan ed è stata una vera manna dal cielo quest'estate perchè la mia pelle era particolarmente secca. La mousse si sparge come velluto sulla pelle e l'accarezza delciatamente, il profumo è leggero e delicato, ma dopo il risciacquo lascia la pelle morbida e setosa, la sua funzione idratante è forte e duratura, infatti basta una doccia al giorno per una pelle come la mia, ma non so se su pelli più secche sia così efficace. Il prodotto ha un INCI buono dove si notano l'assenza di parabeni, SLS e derivati benzenici; quasi delciato come un prodotto per bambini. Ma aldilà di questo è l'ottimo effetto nutriiente eidratante che ha sulla pelle, magari costa un pò di più dei classici bagnoschiuma, ma molto meno rispetto a prodotti similari che si trovano in farmacia. Lo consiglio.
    efficacia, idratazione, profumo
  • digilander88
    Mousse doccia idratante, Dove.
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2019
    La mousse doccia di Dove è un prodotto soffice ed estremamente idratante che accompagna delicatamente la doccia e rende la pelle setosa e vellutata. La texture cremosa lascia la pelle morbida e nutrita in profondità: ideale per le pelli secche e disidratate. La mousse facilita parecchio l' applicazione del prodotto, è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie in due diverse profumazioni: olio di rosa e olio di argan. Consiglio questo prodotto perchè oltre ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo è ideale per chi ha bisogno di idratare velocemente la pelle e donarle il giusto nutrimento.
    Rende la doccia una coccola super rilassante e rigenerante di cui non potrai più fare a meno.