• composizione
3 Opinioni per Dual piatti liquido bicarbonato e menta
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/11/2019
    Ho avuto la possibilità di provare questo detersivo per i piatti lo scorso anno, Infatti io e la mia famiglia siamo andati in vacanza per 15 giorni in un residence giù in Calabria, ovviamente L'appartamento che ci avevano dato non aveva la lavastoviglie quindi ci siamo dovuti arrangiare facendo i piatti a mano, fortunatamente all'interno del residence vi era un bazar ed è liche ho acquistato questo detersivo per i piatti. Dual piatti liquido bicarbonato e menta è veramente un ottimo prodotto, profumato, economico, delicato sulla pelle e con un rapporto qualità prezzo ottimale. Non fa molta schiuma, l'odore non è fastidioso i piatti vengono fuori che una bellezza.
    Efficace
  • ioalessandro
    Ottimo per piatti splendenti
    opinione inserita da ioalessandro il 05/11/2019
    Da un po' di tempo i miei genitori quando vanno al supermercato per comprare alcuni prodotti utili per la casa, spesso comprano il prodotto Dual piatti liquido bicarbonato e menta. Spesso dopo aver finito di mangiare aiuto i miei genitori nel pulire casa e ogni tanto dopo aver finito di pranzare mi capita di utilizzare questo prodotto Dual piatti liquido bicarbonato e menta per pulire i piatti sporchi e devo dire che in pochissimi secondi dopo aver utilizzato questo prodotto, mi lascia i piatti tutti super puliti e soprattutto con un ottimo profumo che a me personalmente piace molto. I miei genitori oltre alla qualità sono molto soddisfatti anche per quanto riguarda il prezzo.
    tanti
  • marysyna
    Ottimo detergente per stoviglie
    opinione inserita da marysyna il 19/09/2019
    Oggi ho comprato un flacone da 1 litro di questo bel detergente blu. Il colore invoglia a lavare e stare a contatto con l'acqua. Questa marca, Dual, da poco presente sul mercato è distribuita da Italchimica la quale ha sede in Italia. Il flacone trasparente è dotato di tappo dosatore di sicurezza per evitare sprechi.Il detergente ha un profumo bellissimo grazie a due ingredienti naturali. La menta, pianta profumata e rinfrescante. Il bicarbonato che conosciamo tutti per i molteplici usi anche in cucina. Sgrassa benissimo tutte le stoviglie lasciandole lucenti e profumate di pulito. Elimina i cattivi odori e lascia nel lavello un buon profumo di pulito. Se usato a piccole dosi è ideale anche per le pulizie. Usato su una spugna o diluito in acqua è perfetto. Facilmente reperibile in vari negozi. Sembra essere delicato sulla pelle perchè non ho notato arrossamenti. Prezzo anche al di sotto di 1 €.
    efficacia, profumazione, convenienza
    non trovati