Opinione su DYH Design Your Home: Disegna la tua casa

Disegna la tua casa

14/07/2017

Vantaggi

Si trovano cose speciali

Svantaggi

Alcuni prodotti cari

L'amore per il design un po' fai da te sta spopolando, non avendo una mia casa ancora da sistemare aiuto volentieri la mia amica che da poco ha la sua.

Design your Home - Dyh è un sito che commercializza arredo di design, il tutto suddiviso in categorie per facilitare al massimo la navigazione.
Molte volte basta cliccare su "offerte" così da visualizzare tutto ciò che al momento risulta meno caro.

A volte la spedizione è gratuita e comunque tracciabile e veloce, l'assortimento vastissimo dal designor prettamente europeo.

I prezzi sono quasi sempre giusti, non troppo né troppo poco, fatta eccezione per gli articoli scontati oppure alcuni per me troppo cari.

Vi consiglio di fareun giro, ci sono 5€ in regalo con il primo ordine e l'iscrizione alla newsletter!

bookslovers1

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su DYH Design Your Home

• fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 17/07/2016
    Design Your Home è un sito dedicato all' arredamento. Su questo sito si trovano marchi europei di ottima fattura e di alta qualità,fatti nel totale rispetto per l'ambiente. L'obiettivo di questo store...
    buoni prezzi e buona qualità
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 13/07/2016
    DYH sono le iniziali di Design Your Home, una piattaforma dove è possibile acquistare oggetti legati alla casa ovvero sedie, tavoli, mensole, armadi, divani, lampade, specchi, cuscini... Effettivament...
    ampio catalogo di prodotti per l'arredamento della casa
    prezzi medio alti, troppo per me