Opinione su eDreams: il danno e la beffa

il danno e la beffa

05/06/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

poco seri, servizio clienti costoso, inefficienti


Il danno e la beffa.
Dopo aver prenotato con questa agenzia, che tale non mi sembra, arrivato all'aeroporto il mio bagaglio da imbarco (PAGATO) durante la prenotazione, non è presente sui biglietti.
Contatto la pagina Facebook, perché il servizio clienti è più costoso del danno che mi hanno già arrecato, chiedendo spiegazioni. Mi risponde una certa "Claudia - Customer Care", le inoltro il codice della prenotazione 37TPQC e la ricevuta timbrata dall'aeroporto perché ho dovuto pagare altri 31€ per riportarmi la valigia a casa.
La signora mi risponde che il rimborso è accettato e sarà inviato alla carta di prenotazione. Faccio presente che la carta di prenotazione è scaduta e che mi è stata sostituita con un'altra; vengo sollecitato anche a controllare presso la mia banca ed essi confermano che non è possibile fare una transizione ad una carta soppressa.
Oltre tutto non mi è arrivata nessuna ricevuta di tale transizione, in modo da poter contestare essa alla mia banca.
Vergognoso: il danno, la beffa e 31€ non risarciti! Complimenti!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10210972460940676

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su eDreams

  • max442016
    opinione inserita da max442016 il 06/09/2019
    PESSIMI E BUGIARDI :ho acquistato due biglietti A/R per Istanbul per due persone tramite telefono ,aspetto diversi giorni poi chiamo e dopo un attesa di oltre 45 minuti mi risponde un operatrice a cui...
    Continua a leggere >
    NON EFFICIENTE
    PESSIMI POCO ATTENTI AL CLIENTE
  • william
    opinione inserita da william il 13/08/2019
    Ho organizzato la mia vacanza nei minimi dettagli ma non avevo mai pensato che edream poteva essere solamente una truffa . Ho organizzato il mio viaggio da Milano a Miami cercato e ricercato sul sito ...
    Continua a leggere >
    FACILE DA INDIVIDUARE I VOLI.
    E SOLO UNA MACCHINA DI SOLDI , NESSUNA ASSISTENZA NESSUNA COMPRENSIONE:
  • battstef
    opinione inserita da battstef il 07/08/2019
    Ho prenotato recentemente volo più b&b in Sicilia per mio figlio ed un suo amico.Volo tutto ok,ma il b&b sosteneva di non avere alcun riferimento della prenotazione e di non essere cliente edreams.I d...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Quasi impossibile comunicare,inaffidabilità delle informazioni ricevute,mancate scuse per il disservizio.
  • blacklisted
    opinione inserita da blacklisted il 06/08/2019
    Gravissima esperienza. Vi giuro che andrò fino in fondo per riavere ciò che è mio. Veniamo ai fatti. In data 30 Luglio 2019 acquisto tramite applicazione operativa su dispositivo mobile (Apple iOs) un...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Perdi i soldi
  • hmontanara
    opinione inserita da hmontanara il 30/07/2019
    Ho usato più volte il sito edreams per comprare biglietti aerei. Certo finchè si comprano e basta non ci sono problemi, ti arriva tutto via mail e sei a posto. I problemi iniziano quando ci sono delle...
    Continua a leggere >
    NIENTE ZERO NISBA!
    TUTTO