Opinione su eDreams: Quattro mesi dopo non mi hanno restituito i soldi per il mio volo cancellato

Quattro mesi dopo non mi hanno restituito i soldi per il mio volo cancellato

05/07/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Ho perso i miei soldi


Vi racconto la mia esperienza, per evitarvi un disgusto nelle prossime vacanze. Qualche mese fa ho deciso di regalare un viaggio a mia sorella e al suo ragazzo per il loro viaggio di nozze. Sono andati in Vietnam e ho dato loro una settimana di lusso in Cambogia per visitare Angkor. Ho comprato un volo a un prezzo esorbitante (circa 600€) attraverso eDreams e prenotato visti, biglietti, alberghi, massaggi e cena per fare di quei giorni un'esperienza speciale.

Già in Vietnam, pochi giorni prima del viaggio in Cambogia, ricevono una notifica che il volo di ritorno è stato ritardato così tanto che non possono connettersi a Madrid. Quando cercano di chiarire (spendendo tempo e denaro sulle chiamate assurde), scoprono che il volo è stato cancellato, e così dopo un sacco di frustrazione cercando di risolvere il problema, ottengono di eDreams una conferma che i loro soldi verranno restituiti.

Sono passati circa quattro mesi ormai e ancora non hanno ricevuto i soldi, mentre ci continuano a dare risposte evasive su ogni costosa telefonata. Un mese fa hanno confermato che la compagnia aerea aveva già restituito i soldi, ma noi non abbiamo avuto nulla. Sembra che abbiano gonfiato così tanto la tariffa manipolando il tasso di cambio e le commissioni, che ripristinare ciò che è nostro sarà per loro una perdita.

Per noi restano solo i mezzi legali, ma se lo potete evitare no contrattare il vostro viaggio con eDreams.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

anagcalvo

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su eDreams

  • fb-10230258321711445
    opinione inserita da Carlo Silveri il 11/01/2024
    A Maggio ho prenotato un viaggio e soggiorno a Colonia con eDreams con partenza 15 Dicembre 2023 e ritorno 17 Dicembre 2023. Eravamo in 4. Il volo era operato da Ryanair con partenza da Roma il 15/12 ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • fb-10221979499546214
    opinione inserita da Mauro Ortenzi il 19/07/2023
    Ho acquistato un volo aereo per Tirana da Roma. Ho dovuto cancellare il volo per motivi personali e la compagnia aerea ha regolarmente rimborsato ad E DREAMS la quota relativa. Io a distanza di mesi a...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio costoso e scadente
  • vinix123
    opinione inserita da vinix123 il 29/04/2023
    Siamo borderline con la truffa. Sinteticamente: prenoto (e pago) un volo il 20 Marzo, dopo poche ore arriva una notifica che il volo è stato cancellato, vado a controllare sul sito della compagnia aer...
    Continua a leggere >
    nessuno
    estremamente scorretti
  • cristian0077
    opinione inserita da cristian0077 il 23/09/2022
    La peggior compagnia per acquistare biglietti perchè sono ti truffano, Sono 2 anni e 1 mese che aspetto 600 euro di rimborso per un biglietto comprato nel lontano 10, Gennaio 2020 e che loro stessi an...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non sceglieteli
  • yanko
    opinione inserita da yanko il 22/07/2022
    Ho acquistato un biglietto A/R Roma Londra per mia figlia di 15 per 300 euro su edreams. Al momento di fare il checkin, direttamente sul sito della compagnia aerea, vengo a sapere che mia figlia non p...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    SERVIZIO CLIENTI INUTILE