• tema
  • accuratezza
  • varietà
1 Opinioni per Elisa S. Amore - Brokenhearted Il Potere Dell' Oscurità
  • matutteame
    Elisa s. amore " brokenhearted - il potere dell' oscurità "
    opinione inserita da matutteame il 18/05/2015
    Dati Generali Libro : Genere : Fantasy Listino : € 16,40 Ebook: € 9,90 Editore : Nord Data uscita : 05/03/2015 Pagine : 490 EAN : 9788842925200 Mia Recensione : Finalmente è uscito il nuovo capitolo della saga, ero curiosa di sapere come si sarebbero sviluppate le vicende. Abbiamo lasciato Gemma che aveva appena avvelenato Evan, e ora riprendiamo che Evan è morto e Gemma si strugge dal dolore anche se sono passati mesi. Non riesce a capacitarsi che non solo Evan non c'è piú, ma che è morto a causa sua. Ammetto che i primi capitoli del libro, dove Gemma non vede via d'uscita al suo dolore, sono duri e rattristano un po in certi passaggi. Ma poi i fatti si evolgono, e un nuovo sotterraneo torna sulle tracce di Gemma. Ci saranno Ginevra e Simon a proteggerla, ma questa nuova minaccia é davvero potente. Riesce ad entrare nella testa di Gemma e fare vacillare la sua volontá di sopravvivere. Gemma ha un solo motivo per non cercare di raggiungere il suo amato Evan, porta in grembo suo figlio e questo le dona la forza di andare avanti nonostante il suo dolore. Come se non bastasse, Gemma di giorno é attaccata dal sotterraneo, e di notte nei sogni incontra sempre una persona che cerca di convincerla ad unirsi a lei. Attaccata su due fronti, Ginevra e Simon hanno il loro bel da fare per cercare di tenerla al sicuro. Ma chi é questa misteriosa persona che vuole Gemma? E perché i sotterranei sono cosí decisi ad ucciderla ? Questa ed altre domande troveranno risposta nel libro. Scopriremo lati nascosti della nostra protagonista, e mondi nuovi dove Ginevra ha vissuto in passato. Se all'inizio il libro era davvero triste, con il proseguire riscopriamo nuova energia, il racconto ti incolla alle pagine e non vorresti smettere di leggere. Il libro é ben scritto, ricco di colpi di scena, la narrazione gradevole e dettagliata scorre fluidamente. Sicuramente l'autrice ha confermato la sua bravura, e ora sono curiosissima di sapere come procederanno le vite dei protagonisti. Un libro che vi consiglio, e di cui vi auguro una Buona Lettura!
    Da Leggere