Opinione su ePRICE: E-commerce nel varesotto??? funziona alla grande!!!

E-commerce nel varesotto??? funziona alla grande!!!

09/06/2014

Vantaggi

Molto Rapidi E Organizzati

Svantaggi

Non Tutti Sanno Che I Pick&Pay Sono Negozi Di Elettronica...E-price Dovrebbe Specificarlo!


Poche settimane fa, ho fatto il mio primo acquisto sulla piattaforma E-price, a seguito di un buono vinto su Nextplora a dicembre 2013 di Euro 22,41. Era da un bel pò che ci pensavo ad un acquisto utile, ma con quell'importo del buono, tra l'altro non cumulabile al contrario di Amazon, ho dovuto riflettere bene su cosa mi potesse servire realmente. Alla fine ho optato per 6 cartucce compatibili con la mia stampante, dato che mi servivano e così ho fatto l'ordine via internet. Devo dire che non ho avuto alcun problema, sia con il sito che con il ricevimento della merce. Ottimo il fatto che anzichè farmi arrivare la merce direttamente a casa, che effettivamente c'è il rischio di non poter trovare nessuno a casa, si possa optare di farsi recapitare la merce presso i centri Pick&Pay, che di solito sono dei negozi di elettronica e quindi è una buona alternativa per chi non è mai a casa durante la settimana, tra l'altro costa anche meno della spedizione normale cioè 4,98 Euro. Ricevimento rapido, avvertita via sms e mail riguardo la merce in giacenza...tutto regolare! Le cartucce che ho preso non erano di marca,ma compatibili e per ora mi sto trovando bene. Di sicuro acquisterò ancora su E-price! La sede operativa poi si trova a Gallarate, che si trova a neanche 20 km da casa mia...quindi se non mi arrivava la merce mi sarei avviata là a chiedere spiegazioni...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

rocry83

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti