Opinione su ePRICE: Scandalosi

Scandalosi

23/08/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

perdita di tempo e soldi


In data 08 08 2016 ho ordinato un frigorifero di cui necessitavo con una certa urgenza, affidandomi al fatto che la consegna fosse prevista per il 10/08/2016. Non avendo ricevuto quanto ordinato ho contattato il call center per avere informazioni, mi hanno rassicurata sul fatto che entro pochissimi giorni il frigo sarebbe arrivato. Sono trascorsi altri 12 giorni nei quali ho contattato il loro call center decine di volte... del frigo nessuna notizia, solo un "le faremo sapere... " non ho mai ricevuto da loro mail di scuse, nè telefonate per ricevere chiarimenti, nè tanto meno il frigo in questione. Oggi, il 22 agosto, li chiamo per annullare l'ordine, e l'operatore (che premetto non c'entra nulla) mi dice che agosto è un mese difficile. Agosto sarà anche un mese difficile per i corrieri ma avvisare il cliente di un ritardo non mi sembra poi così complicato. Il frigo ormai non serve più, e - sorpresa - devo attendere un tempo indefinito per il rimborso. Vergognosi è dire poco.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

marghe8183

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti