• durata
1 Opinioni per Equilibra crema solare spray 25 spf
  • marsi89
    La protezione amica
    opinione inserita da marsi89 il 26/07/2019
    L'estate quest'anno e venuta un po' in ritardo ma comunque è sempre piacevole. Quest'anno volevo abbronzarmi un po' più dei anni scorsi ma ho una pelle molto ma molto chiara. Di solito vado al mare dalla mattina alle 8 fino alle 10 e 30, 11. Dopo il sole diventa troppo rovente e fa anche male alla pelle. Allora visto che l'orario che frequento la spiaggia il sole non è rovente ho acquistato una crema solare media e cioè una protezione 25 spf. Ho scelto Equilibra dopo aver valutato quale solare. Ha delle caratteristiche stupende a cominciare dal fatto che è una crema solare biologica. Una crema solare a base di olio di carota e vitamina e tengono la pelle ben idratata e protetta. Un elemento che mi piace molto nei solari equilibria è anche la presenza del aloe vera, in questo caso contiene il 40 %. Aiuta a tenere la pelle fresca e idratata. Facile da usare è in spray molto pratico anche nel applicarlo e non appiccica la pelle. Ha una buona durata ma io lo applicato ogni 40 minuti giusto per non rischiare delle scottature. Il prezzo anche è favoloso solo 9.90 lo trovato in offerta da Tigota.
    E' il solare perfetto
    non ci sono