1 Opinioni per Erboristeria Centro Naturale San Francesco - Oleolito di Cipresso-
  • digilander88
    Oleolito di Cipresso con cellule staminali e vite rossa.
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2019
    L' oleolito di cipresso del Centro Naturale San Francesco contiene cellule staminali e vite rossa, nel formato in tubetto da 15 ml l' ho acquistato in erboristeria a circa otto euro. Avendo delle occhiaie congenite e pronunciate, su consiglio dell' erborista ho provato per la prima volta questo oleolito, essendo il cipresso indicato a chi ha problemi di circolazione e fragilità capillare ho voluto tentare questo rimedio con la speranza di attenuare le occhiaie. Lo mantengo in frigo e ne applico una minima quantità sulle occhiaie, ogni mattina; la consistenza è gelatinosa e non si assorbe velocemente, lascia il contorno occhi piuttosto unto, ha un profumo caldo, balsamico e resinoso. Lo utilizzo da quest' estate, ma non ho riscontrato alcun beneficio per quanto riguarda l' azione drenante, nè l' elasticità dei tessuti e dei vasi. Probabilmente ha un effetto diverso in base alla gravità delle occhiaie, ma siccome sulle mie non ha avuto alcun effetto positivo non lo ricomprerò.
    Ingredienti naturali.
    Non si assorbe velocemente.