1 Opinioni per Essence All About Matt Oil control paper
  • matutteame
    Essence All About Matt - Oil control paper
    opinione inserita da matutteame il 18/11/2018
    Ciao a tutti Oggi vi voglio parlare delle salviettine in carta della Essence quelle opacizzanti che si chiamano All about Matt oil control paper. Devo ammettere che questo tipo di prodotto è un mio fedele alleato perché lo uso tranquillamente sia in casa sia portando a melo in borsa perché è comodo e pratico per i ritocchi soprattutto per chi come me ha la pelle mista La confezione contiene 50 salviette in carta ed il prezzo è di €2,49. le ho trovate davvero valide perché assorbono bene il sebo in eccesso basta solo picchiettare un pochino soprattutto intorno al naso e alla fronte. Assorbono bene sono pratiche e danno un effetto opacizzante che si nota davvero quindi le trovo davvero molto e valide per i ritocchi durante la giornata. Se proprio vogliamo trovare un lato negativo è che la confezione da 50 a un prezzo di €2,49 ed io a quel prezzo trovo alternative altrettanto valide ma in confezioni più grande come ad esempio quella da 100 pezzi Ed io usandole davvero tanto e tutti i giorni preferisco aiutarmi su quel tipo di prodotto. Se siete alla ricerca di buon prodotto opacizzante per i ritocchi durante la giornata che non costi tanto questo sicuramente ve lo consigli Spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Molto valide, perfette da portare in borsa