• tenuta
9 Opinioni per Essence eyeliner dip
  • fb-2487420214845049
    Essence eyeliner
    opinione inserita da Anna Lopez il 28/12/2019
    I prodotti della essence sono unici e fantastici ancora non sono conosciutissimi però stanno prendendo piega ovunque. Io non li conoscevo infatti una mia amica me li ha consigliato. Si trovano all'oviesse, coin e da scarpe e scarpe. Ho provato tutta la linea ottimissimi prodotti. L'eyeliner dip della essence devo dire che è un buon prodotto definisce bene e delinea molto bene la linea sopra gli occhi. Quando fai la linea sembra opaco ma quando si asciuga sembra lucido e luminoso peccato mancano solo i brillantini per dare un tocco magico, però nell'insieme è straordinario. Qualità e prezzo convenientissimi.
    Qualità prezzo
  • anatascooper
    Fantastico
    opinione inserita da anatascooper il 13/09/2019
    Acquisto diversi prodotti del marchio (purtroppo) ancora poco noto Essence (almeno a Palermo). Mi trovo veramente bene sia per la qualità dei prodotti che per il prezzo che, messi in relazione, sono una vera e propria bomba. L’essence eyeliner dip è uno di quei prodotti “bomba” che hanno un prezzo veramente accessibile a tutti ed hanno una qualità sopra la media per il prezzo a cui viene proposto. Generalmente una qualità del genere la si può trovare tranquillamente, ma ad un prezzo più alto. Tiene molto e dura abbastanza a lungo (circa una giornata intera) senza sbavare e rovinarsi. Ovviamente è una cosa poi soggettiva, sia per la pelle che per la sudorazione. Per il resto lo trovo un prodotto veramente ottimo, per cui lo consiglio vivamente!
    Efficiente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 13/11/2018
    Ho comprato anche l'eyeliner della essence, perchè consumo molti prodotti per la cosmetica e per il trucco della line essence. Li trovo negli stand adatti dedicati alla line all'OVS. L'eyeline dip è molto comoda da portare in borsa per ritoccarsi il trucco, è molto piccola è ha il suo tubetto molto comodo. Ha una tenuta perfetta almeno per mezza giornata resiste, è molto efficace e resistente. In più la qualità prezzo è ottima. E' un prodotto che non irrita gli occhi anzi, è molto delicato, con il suo pennellino è semplice seguire la linea dell'occhio. Non è molto liquido e si attaccata perfettamente alla pelle. Ottimo prodotto.
    ottimo
  • lupenemargot
    nono può mancare nel mio beauty case
    opinione inserita da lupenemargot il 11/10/2018
    Chi lo ha detto che i prodotti non troppo costosi non siano in grado di fidelizzare le persone? Essence eyeliner dip è uno di quei prodotti di cui non posso fare a meno ed anche se ha subito qualche aumento di prezzo continuo ad acquistarlo quando lo trovo! Scrivo questo in quanto gli stand Essence non sono semplici da reperire,anche se sul sito c'è un elenco dettagliato (ma non si tratta di negozi che vendono solo questo marchio) e poi perchè non sempre contengono tutti i prodotti anche se a dire il vero l'eyeliner è quasi sempre disponibile! Mi piace perchè disegna un tratto preciso grazie al comodo applicatore,poi non cola (malgrado a volte mi lacrimino gli occhi) ed ha un'ottima tenuta! Per me è assolutamente da consigliare!
    semplice da applicare,bel tratto,ottima durata,non cola
    talvolta la reperibilità
  • lavinhia
    Definito
    opinione inserita da lavinhia il 05/10/2018
    Essence eyeliner dip è un prodotto veramente estremamente eccellente, posso affermare di reputarlo uno dei migliori prodotti, un must have. Il suo risultato è seriamente definito e basta davvero pochissimo prodotto per un effetto considerevolmente ottimo. Acquisto costantemente i prodotti firmati essence, è un brand che utilizzo da anni e mi piace veramente moltissimo, è immensamente conveniente e non solo, inoltre è super efficace. Essence eyeliner dip l'ho acquistato in un punto vendita ovs ad un prezzo veramente irrisorio, dal primo utilizzo ho notato una profumazione delicata ed un tratto deciso. La tenuta è davvero molto resistente.
    Qualità, prezzo
  • giusy58
    eccellente
    opinione inserita da giusy58 il 16/08/2018
    Le mie figlie acquistano spesso i prodotti Essence quindi visto che ci scambiamo i prodotti li conosco molto bene! Quello che mi piace poco è che non ci sia un sito dove ordinarli online e che trovare un espositore in un negozio è cosa rara,a parte il fatto che non ci sono negozi che vendano solo questo brand! Un'altra cosa che mi piace poco è che gli stand non dispongano sempre dell'assortimento necessario quindi potrebbe piacermi un prodotto ed in teoria non trovarlo più in vendita! A parte questo i prodotti hanno prezzi ottimi ed una buonissima qualità come ad esempio l'eyeliner dip,mi piace tantissimo ha un applicatore che facilita l'applicazione del prodotto,disegna un tratto pieno e deciso! Resiste bene sugli occhi malgrado qualche lacrima! Ne consiglio l'acquisto perchè si tratta di un prodotto eccellente!
    applicatore comodo,tratto pieno e deciso,buon prezzo
    il canale di distribuzione lascia a desiderare
    opinione inserita da Silvia Bollini il 16/06/2018
    Conosco i prodotti ESSENCE perchè li usa mia figlia, li acquista da OVS trova che siano di buona qualità a prezzi super accessibili, un prodotto da make-up che utilizza sempre anche quando ha il viso acqua e sapone è l'eyeliner, basta una piccola riga fatta con precisione sopra alle ciglia nell'arco...
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • yris
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2018
    Un make up curato per una donna è fondamentale, se poi ci si avvale di prodotti che aiutano il fissaggio e sono di ottima qualità, non possiamo che essere maggiormente felici. Ho voluto sperimentare un eyeliner waterproof firmato Essence principalmente per il prezzo che ho ritenuto basso € 2,95, ho ...
    Durata/qualità/prezzo
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 25/05/2018
    Acquisto spesso i prodotti Essence perchè sono di ottima qualità malgrado trovarli in giro non sia semplice e poi gli espositori non sono sempre ben forniti ed ordinati! Tra i prodotti che uso tantissimo (ne acquisto un paio alla volta) c'è sicuramente l'eyeliner dip perchè il prezzo è ottimo e poi ...
    ottimo prezzo,facile da applicare,ottima qualità,si mantiene benissimo sugli occhi
    la reperibilità