• tenuta
2 Opinioni per Essence Silky Touch Blush 30 secret it girl
    Un must di Essence
    opinione inserita da Anonimo il 31/10/2019
    Blush della essence di qualche collezione fa, di solito riproposto in altre questo silky touch. E’ un rosa dal sottotono pescato e caldo con una leggera satinatura. Per nulla polveroso è molto scrivente e performante, come del resto quasi tutti i blush di questo brand low cost, il loro pezzo forte secondo il mio parere, insieme ai mascara. Mi paice per la scorrevolezza, piacevole e da tutti i giorni soprattutto in primavera ed estate. Non è a lunga tenuta ma con un buon fondo di base o un cremoso che fa da aderenza dura anche fino a sera, va steso bene. Peccato solo che il packaging non sia dei più durevoli ma a questo prezzo è ottimale.
    qualità
    scarsa reperibilità agli stand
  • bimbabisti
    blush pescato setoso
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2019
    Ogni tanto mi ricordo anche di questo marchio, cioè di Essence, c'è qualcosa che mi piace e qualcosa che non mi piace. Questa volta devo dire che il prodotto non è affatto male, ovviamente non è più in produzione ma c'è qualcosa di simile tra i prodotti Essence. Il prodotto in questione è un blush per il viso e si chiamava Silky Touch Blush, e la colorazione che possiedo io è la numero 30 secret it girl. Descrivendo il colore è un pesca chiaro delicato e leggermente satinato, è bellissimo, a parer mio adatto a tutte le carnagioni, tiene anche parecchio sul viso. Poi è sia biologico che vegano, Essence non testa su animali, ad un prezzo anche bassissimo, circa €2.
    fuori produzione