4 Opinioni per EuPhidra Filler Suprema crema antirughe riparatrice
  • lavinhia
    Ottima
    opinione inserita da lavinhia il 02/05/2019
    EuPhidra Filler Suprema crema antirughe riparatrice è un prodotto notevolmente eccellente, è veramente seriamente straordinario. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverarla tra le migliori creme attualmente in commercio. EuPhidra Filler Suprema crema antirughe riparatrice è un prodotto ideale per tutte le età, gli ingredienti sono di primissima qualità e con l'azione dell'acido ialuronico dona un effetto palesemente rigenerante. La sua profumazione è delicata. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è molto giusto. È veramente un prodotto seriamente formidabile, davvero ottimo.
    Qualità, prezzo
  • forevergirl1
    Crema efficace
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/01/2019
    Io e mia mamma abbiamo da poco terminato questa crema e possiamo dire con assoluta certezza, che si tratta di un prodotto di qualità. Contenuta in un pratico vasetto che ne permette il completo utilizzo, la crema è formulata con acido ialuronico , in grado di minimizzare le rughe lasciando la pelle liscia e morbida. La texture mi piace, è delicata e leggera , ed ha una leggera profumazione. Appena applicata sul viso, si assorbe velocemente e non lascia quel senso di unto che spesso da fastidio, è un’ottima base trucco. Abbiamo notato sin dalle prime applicazioni la pelle radiosa e distesa , e un colorito più uniforme. La crema non contiene conservanti, profumi, alcol e coloranti. Eccellente crema che consiglio di provare.
    leviga l'incarnato, minimizza le rughe
  • digilander88
    Crema antirughe riempitiva e rimodellante, EuPhidra
    opinione inserita da Anonimo il 11/10/2018
    La crema antirughe filler suprema dell' EuPhidra ad azione riempitiva e rimodellante, adatta soprattutto alle pelli normali. È un trattamento elasticizzante giorno - notte, ottimo anche come base per il trucco, che se usato con costanza riempie e distende le rughe, levigando l' incarnato. Nel vasetto da 40 ml costa circa trentacinque euro, non è esattamente economica ma l' effetto compattezza é garantito. La texture è morbida, si assorbe velocemente e dona subito una piaevole e prolungata idratazione, ovviamente non fa miracoli ma distende egregiamente le prime o le superficiali rughe. Il profumo é gradevole e per nulla invasivo, perfetta per le pelli secche, é dermatologicamente tesata e io personalmente apprezzo notevolmente l'effetto più uniforme e luminoso che dona alla pelle del viso.
    Azione riempitiva e distensiva, effetto filler naturale.
  • noitre32
    EuPhidra Filler Suprema crema antirughe
    opinione inserita da Angelica il 09/10/2018
    Ho provato questa crema antirughe riparatrice della marca EuPhidra, grazie ad una mia amica che mi ha regalato un campioncino. Decisamente è ottima. EuPhidra è un` azienda italiana, molto attenta alla ricerca e all’avanguardia, garantisce la massima qualità dei suoi prodotti. La crema filler suprema è antirughe riparatrice ed è indicata per pelli secche e fragili, contrasta le irritazioni cutanee e l’invecchiamento della pelle. Contiene: Acido Ialuronico che agisce in profondità, idrata e dona elasticità e compattezza alla pelle. Pantenolo che ha un'azione curativa e lenitiva. Resveratrolo che è un antiossidante che blocca i radicali e il Rame che è ideale per i piccoli rossori e rende il viso più luminoso. La texture è leggera e di rapido assorbimento. La confezione è in vetro e si trovano 40 ml di prodotto, ha un PAO di tre mesi e il prezzo è di circa 78 euro. La si può acquistare nelle farmacie e parafarmacie. Non contiene coloranti, conservanti e ne profumo. Io sono soddisfatta perchè la mia pelle da quando la uso, è più elastica, idratata e le rughette vicino agli occhi sono quasi sparite. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto
    il prezzo