2 Opinioni per Extrastar - Lampada notturna decorativa
  • cancrina
    Lampada notturna
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2019
    Tempo fa mio padre per le stanzette di noi figli ha deciso di acquistare la Lampada notturna decorativa della Extrastar. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Si tratta di una lucina piccola quindi poco ingombrante e che fa un po di luce per chi preferisce avere sempre un po di luce nella stanza in cui dorme. Una cosa positiva è che essendo piccola non fa molta luce quindi non da molto fastidio. Presenta una protezione poco durevole perché dopo un po si stacca e bisogna incollarla. Si tratta di piccoli luci a led quindi consumano meno e fanno una buona luce.
    Lampada a Led
    opinione inserita da Luisa Allocca il 14/01/2019
    Qualche giorno fa sono andata in un negozio dove c'erano tanti prodotti per tutta la casa e girando tra gli scaffali ho deciso di acquistare questa lampada decorativa a Led perché mi serviva per la mia stanza. Si tratta di una buona lampada e Led abbastanza grande che fa molta luce notturna ma è scura e quindi permette di dormire tranquillamente. La luce ha uno scopo decorativo ma mi fa molta compagnia se devo essere sincera. Il prezzo è un pò alto ma ne vale la pena prenderla perché la marca Extrastar offre dei prodotti davvero buoni di qualità che durano anche nel tempo. Consigliata a tutti coloro che hanno bisogno di una luce notturna che dura tanto.
    Ottima