• composizione
  • reperibilità
5 Opinioni per Fabuloso concentrato l'irresistibile fiore di safran
    Mini concentrato
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Ispirata dal nome e dal packaging piccolo e molto carino ho provato questo ammorbidente di Fabuloso. Conosco il marchio da tempo, acquisto spessissimo i loro detergenti per grandi superfici e devo dire di non essermi sbagliata neppure con questo prodotto. E’ molto concentrato è un ammorbidente pensato essenzialmente per profumare il bucato. Ha una consistenza densa, ne occorre molto poco e rilascia un odore floreale e leggermente esotico, non molto fresco ma quasi orientaleggiante. Mi piace tantissimo per la biancheria casalinga, meno sui vestiti. Da provare se piace, ma occhio alle dosi, è molto concentrato.
    profumo
  • schicchera
    Tra i miei preferiti
    opinione inserita da schicchera il 25/04/2019
    L'ammorbidente Fabuloso è uno dei miei preferiti. Sia per i lavaggi a mano che in lavatrice non ne faccio mai a meno perchè la profumazione sui vestiti è meravigliosa e resiste a lungo, perfino se i vestiti vengono utilizzati per svolgere attività fisica. In passato ho avuto vari problemi, di bruciore agli occhi e alla gola quando usavo questo genere di prodotti ma con l'ammorbidente Fabuloso non ho mai avvertito nessun fastidio, quindi penso che abbia una composizione più delicata. Il prezzo è nella media e lo si può trovare senza problemi al supermercato o nei negozi di casalinghi. Lo consiglio.
    profumo
    nulla
  • ladyinorange
    Delicato e profumato
    opinione inserita da ladyinorange il 25/04/2019
    Il marchio Fabuloso è maggiormente conosciuto per i lavapavimenti. Ma sono alcuni anni che produce anche prodotti per il bucato e in questo caso parliamo di un ammorbidente. Il punto di forza maggiore è la profumazione, che rende i vestiti oltre che morbidi e puliti, molto profumati. Il profumo, inoltre, resta impresso per lungo tempo, anche dopo l'utilizzo. La reperibilità è buona, io lo trovo senza problemi nel supermercato del mio paese e ha un prezzo nella media, al pari con quello degli altri ammorbidenti, ma con una qualità sicuramente superiore. Lo consiglio. Cinque stelle meritatissime.
    Delicato
  • pinta66
    Unico
    opinione inserita da pinta66 il 18/03/2019
    L'ammorbidente concentrato Fabuloso è nato dopo alcuni anni dalla nascita del Fabuloso per pavimenti che uso da parecchi anni e non lo mollo più. Quindi con la messa in commercio dell'ammorbidente, devo dire che è stato il massimo del profumo che si possa avere dal bucato appena lavato in lavatrice. Questo ammorbidente Fabuloso è talmente concentrato che il suo profumo dura veramente a lungo sui capi, biancheria ecc. Infatti non è il caso di esagerare con le dosi dato dato che il profumo è abbastanza persistente. Io uso la dose abbondante solo quando lavo i tappetti dei bagni e della cucina. Mi piace tantissimo il profumo che persiste e si sente negli ambienti. Sa proprio di pulito e freschezza. Invece riduco la dose per i capi che usiamo a contatto con la pelle e con le lenzuola. Quindi l'ammorbidente Fabuloso ha un'ottima resa e non ha il prezzo eccessivo come altri. Però come mia abitudine...e lo scrivo spesso in questo sito, io faccio scorte di prodotti quando si trovano in offerta.
    Tutti
  • mariascura
    Bucato molto profumato
    opinione inserita da mariascura il 11/12/2018
    Di recente mia madre ha acquistato questo ammorbidente concentrato per il bucato, conoscevamo già alcuni prodotti fabuloso, mia mamma compra regolarmente alcuni prodotti per la pulizia della casa e quindi subito abbiamo pensato di provare anche questo ammorbidente. L'ammorbidente concentrato è confezionato in bottiglie piuttosto piccole perché serve meno quantità rispetto all'ammorbidente classico per far profumare i capi. Mi piace moltissimo il colore della confezione, così elegante, e il profumo del prodotto che è qualcosa di nuovo e mai sentito prima, forte ma non fastidioso e soprattutto persistente sui capi. Sono sicura che ricomprerò questo prodotto perché mi è piaciuto moltissimo.
    Profumo mai sentito, buonissimo