2 Opinioni per Fanghi del Mar Morto di Mineral Beauty System
  • forevergirl1
    Fango miracoloso
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/02/2019
    Per contrastare gli inestetismi della cellulite, uso i fanghi del Mar Morto, che oltre ad avere proprietà cosmetiche, sono salutistiche. Infatti sono molto usati anche in caso di eczemi, psoriasi e acne. Compro sempre quello di Mineral Beauty System, un fango purissimo proveniente dal Mar Morto. E' contenuto in un vasetto da 800 gr. ed è di colore nero. E' adatto per tutti i tipi di pelle, ha proprietà tonificanti , rassodanti e detossinanti . E' molto efficace, sviluppa calore che dilata i pori favorendo il drenaggio dei liquidi, elimina le tossine e la pelle a buccia d'arancia , la pelle appare più tonica, morbida e luminosa. Questo fango va spalmato sulle zone che vogliamo trattare, si avvolge con la pellicola e si lascia agire per almeno mezz'ora. Dopodichè va rimosso facendo una doccia calda. Lo faccio 3/4 volte a settimana e i benefici li noto, la pelle appare molto più elastica . E' un prodotto eccellente ed ha un prezzo nella media, € 20,00. Lo consiglio.
    efficace e di qualità
  • noitre32
    Fanghi del Mar Morto
    opinione inserita da Angelica il 14/12/2018
    Ho acquistato i Fanghi del Mar Morto di Mineral Beauty System per combattere la cellulite che sempre mi assilla. È un prodotto economico, efficace e delicato, sono soddisfatta di averlo acquistato. Drena i liquidi in ristagno, è detossinante e ha un forte potere terapeutico perché, a contatto con la pelle genera calore migliorando la circolazione sanguigna. Il risultato è pelle più luminosa, morbida, purificata, compatta e liscia. La cellulite si riduce notevolmente. Contiene ben 26 ingredienti tra oligoelementi e minerali che, assorbono le impurità e le tossine, drenano e stimolano la circolazione. Questi fanghi si devono applicare sulla pelle pulita e lasciare agire per 30 minuti. Trascorso il tempo, basta risciacquare con acqua tiepida. Possono essere applicati anche sul viso nel caso di pelle acnosa. Il barattolo contiene 800 grammi, costa 20 euro e lo potete acquistare nelle profumerie, erboristerie e online. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto