2 Opinioni per Farabella Spaghetti Gluten Free
  • clio55
    Senza glutine
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2019
    Questi spaghetti sono fatti con farina di mais e riso e sono assolutamente senza glutine. Quindi perfetti per chi ha la celiachia o intolleranze varie o anche per chi, come me, a volte ha il piacere di mangiare gluten free. La marca Farabella non la conoscevo, me l'ha fatta scoprire una cara amica e devo dire che mai consiglio fu più gradito...ho trovato infatti molto gustosi questi spaghetti che ho potuto condire al pomodoro. Li ho anche fatti al pesto e sono venuti altrettanto bene. Il costo non è basso, io lo reputo essere medio ma comunque adeguato al tipo di prodotto che è. Consigliato di sicuro. La approvo come tipo di pasta.
    senza glutine
  • fb-10208766220818850
    Buoni ma migliorabili
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 01/07/2019
    A causa delle intolleranze alimentari, spesso mi capita di comprare prodotti senza glutine, ultimamente volendo preparare gli spaghetti al sugo di tonno ho comprato gli spaghetti Farabella Gluten Free pacco da 500gr e voglio esprimere il mio parere su di essi. Gli spaghetti Farabella senza nessun dubbio sono di buona qualità tuttavia, li trovo un pò costosi, un altro piccolo neo di questo prodotto è che dopo la cottura, circa 12 minuti, consigliati, essi rimangono un poco appiccicosi. Una cosa invece che apprezzo di questo prodotto è il fatto che essi, come già scritto,vengono realizzati con farina di mais e di riso di alta qualità.
    Utili nelle intolleranze alimentari
    Ricetta da migliorare