• sicurezza
  • tempistiche
1 Opinioni per Farmacia Tornatora - Ancona
    Un'ottima farmacia!
    opinione inserita da Margherita123 il 13/01/2019
    La Farmacia Tornatora è aperta ormai da un paio di decenni in Piazza Salvo d'Acquisto, ad Ancona. Per la vicinanza rispetto alla mia abitazione ci vado spesso se ho bisogno di acquistare qualche farmaco ma anche per altri tipi di servizi. Sono molto competenti i vari farmacisti che troviamo dietro il bancone. Danno volentieri consigli sia per individuare il farmaco giusto ma anche per consigliare efficacemente il solare più adatto, un cosmetico o un trattamento piuttosto che un altro. Oltre dunque ai farmaci è possibile acquistare vari prodotti di bellezza e cosmetici, alcuni alimenti e prodotti per l'igiene personale che però per risparmiare compero al supermercato. Hanno anche una loro linea di prodotti firmata proprio Farmacia Tornatora di cui ho ricevuto un'ampia varietà di campioncini. Sono creme che ho usato molto volentieri perché dalle ottime profumazioni, fresche e dalla rapida assorbenza. Si tratta per lo più di creme e detergenti per il viso, alcuni arricchiti da collagene ed acido ialuronico per mantenere la naturale giovinezza della pelle. Preparano anche infusi in base alle nostre necessità come facevano una volta le vecchie erboristerie ormai quasi del tutto scomparse. Oltre ad essere dunque un punto di riferimento per comperare i farmaci, questa farmacia è anche un prezioso angolo per curare l'estetica!
    tanto assortimento
    prezzi a volte alti