Opinione su Fastweb: Connessione buona, ma alcuni svantaggi

Connessione buona, ma alcuni svantaggi

03/04/2015

Vantaggi

Connessione Buona

Svantaggi

Tempi Lenti, Impossibilità Di Cambiare Il Piano, Costosa


E' da circa un anno che ho Fastweb ma, a dire il vero, stavo pensando di cambiare gestore per alcuni motivi. Soprattutto... per risparmiare. Pago una bolletta piuttosto cara dopo aver fatto un subentro (inizialmente avevo l'home pack con sky, in seguito, nonostante mi avessero detto che l'offerta sarebbe continuata, mi sono ritrovata a pagare 45 euro). Ho chiesto se potevo cambiare abbonamento, ma per loro sembra una cosa impossibile! Ho chiesto se potevo avere un piano con solo internet... ma anche questo non si può fare. L'unica possibilità è chiedere uno sconto, e verrei quindi a pagare 35 euro (una cifra già più accettabile). Ora è un continuo chiedere solleciti, poiché i loro tempi sono estremamente lunghi. In conclusione, quindi, non mi lamento per la connessione ma per questa inflessibilità nonché per i tempi estremamente lunghi che hanno per fare ogni cosa (bisogna continuamente chiamarli).

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

bae81
bae81 346 opinioni Aggiungi agli amici


  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10220240760275326
    opinione inserita da Felice Nervo Pratillo il 11/10/2019
    Mi presento e sono un ex intestatario di una linea Fastweb. Ho richiesto l’apertura del servizio a fine ‘17 richiedendo sin da subito la ”bolletta web” (è un metodo di ricezione della bolletta tramite...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Costi elevati e fatture con aggiunte insensate nonostante la disdetta
  • fb-10217177540409139
    opinione inserita da Francesco Iaconeta il 10/10/2019
    Sono amministratore di un VILLAGGIO TURISTICO SUL GARGANO. Il mio calvario ha inizio quando a maggio chiamo il 191 per chiedere se fosse possibile rivedere la mia tariffa spropositatamente alta rispet...
    Continua a leggere >
    nessuno.
    incompetenti.
  • fb-10215011314693451
    opinione inserita da Luca Migliore il 24/09/2019
    Sono il titolare di una ditta di Informatica. Da oltre 2 anni sono Vostro cliente per il servizio Fibra nel mio negozio. Mi sono trovato abbastanza bene ad accezione dei vostri gravissimi problemi al ...
    Continua a leggere >
    Le offerte sono scritte bene
    Assistenza inesistente, incompetenza, gravi problemi amministrativi
  • calamara
    opinione inserita da calamara il 29/08/2019
    Per ora tutto bene, il modem funziona, lo streaming c'è ed è abbastanza buono. A tratti la linea può fluttuare, ma prima di gorgogliare e bestemmiare mi informo e scopro che il ronzio di sottofondo so...
    Continua a leggere >
    Funziona bene
    Non va bene ovunque, mi dicono
  • anonimame
    opinione inserita da anonimame il 16/07/2019
    Non mi capacito di come questa azienda possa avere ancora una reputazione decente. Avessi letto prima tutte le recensioni! Servizio PESSIMO, connessione scadente e problemi continui, assistenza NULLA ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Penali altissime e poco chiare, assistenza INESISTENTE