Opinione su Fastweb: Modem pessimo

Modem pessimo

14/11/2014

Vantaggi

La Velocità Della Linea Ed Il Costo

Svantaggi

Modem Poco Potenti E Poca Assistenza


La linea sarà anche veloce ma forniscono un modem talmente basico che con una rampa di scale in casa si perde il segnale, la risposta di Fastweb? Si compri un modem più potente!!! No comment se è così che fanno training ai loro call center...
Mi sono arrangiata comprando un ripetitore di segnale ed ho risolto, ma il principio sarebbe di assistenza al cliente e non dirgli che si arrangi, potevano propormi una loro soluzione, per comodità avrei anche scelto un loro prodotto invece di andare in giro a cercare ad informarmi cosa prendere a come fare per installare.
Devo però dire che i costi sono competitivi confronto ad altre compagnie, io ho fatto anche Sky incluso e non è male

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

gcuccadu

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10217736418675595
    opinione inserita da Fabio Salati il 06/11/2019
    Pregate di non avere mai un problema perché i vostri guai saranno affidati a un bot stupido capace solo di rifilarvi domande per profilare la vostra utenza ("Per caso hai partiva iva?"...) Le uniche v...
    Continua a leggere >
    nessuno, servizio per masochisti amanti del pericolo
    servizio clienti azzerato
  • xamax
    opinione inserita da xamax il 16/10/2019
    Fastweb tratta male i clienti che se ne vanno. Ho recentemente disdetto la connessione Fastweb su fibra ottica, per motivi di piano tariffario. Il servizio è stato soddisfacente, ma l’esperienza di ge...
    Continua a leggere >
    Connessione efficiente e abbastanza affidabile
    Pessimo trattamento in fase di dismissione del servizio
  • fb-10220240760275326
    opinione inserita da Felice Nervo Pratillo il 11/10/2019
    Mi presento e sono un ex intestatario di una linea Fastweb. Ho richiesto l’apertura del servizio a fine ‘17 richiedendo sin da subito la ”bolletta web” (è un metodo di ricezione della bolletta tramite...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Costi elevati e fatture con aggiunte insensate nonostante la disdetta
  • fb-10217177540409139
    opinione inserita da Francesco Iaconeta il 10/10/2019
    Sono amministratore di un VILLAGGIO TURISTICO SUL GARGANO. Il mio calvario ha inizio quando a maggio chiamo il 191 per chiedere se fosse possibile rivedere la mia tariffa spropositatamente alta rispet...
    Continua a leggere >
    60%
    nessuno.
    incompetenti.
  • fb-10215011314693451
    opinione inserita da Luca Migliore il 24/09/2019
    Sono il titolare di una ditta di Informatica. Da oltre 2 anni sono Vostro cliente per il servizio Fibra nel mio negozio. Mi sono trovato abbastanza bene ad accezione dei vostri gravissimi problemi al ...
    Continua a leggere >
    Le offerte sono scritte bene
    Assistenza inesistente, incompetenza, gravi problemi amministrativi