Opinione su Fastweb: Per il momento con Fastweb non ho problemi

Per il momento con Fastweb non ho problemi

20/11/2017

Vantaggi

Velocità buona, prezzi bassi

Svantaggi

Servizio assistenza migliorabile


Fastweb è uno di quegli operatori che se ti capita bene ci rimani una vita ma se ti capita male sono guai. Fortunatamente, a me è andata bene (almeno finora). A casa mia ho Telecom, mentre nella seconda casa abbiamo attivato Fastweb, in particolare approfittando di una vecchia offerta, la Jet, in cui paghiamo per un anno solo 20 euro per poi pagarne 35 per sempre. Fortunatamente abbiamo la fibra, una 100 mega, e la velocità raggiunge quasi i 90 mega, quindi più che soddisfatto sotto quel punto di vista. Il costo mensile (anzi 28 giorni) è buono direi, per ora sono 20 euro di bolletta. Il servizio clienti invece non mi ha soddisfatto pienamente almeno in due occasioni per disservizi alla linea, non tanto per la riparazione del guasto quanto per gli operatori in se, ma ovviamente saranno stati solo casi. Per ora, almeno nel mio caso, Fastweb sta andando bene, e mi auguro anche in futuro.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

alereviw

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • xamax
    opinione inserita da xamax il 16/10/2019
    Fastweb tratta male i clienti che se ne vanno. Ho recentemente disdetto la connessione Fastweb su fibra ottica, per motivi di piano tariffario. Il servizio è stato soddisfacente, ma l’esperienza di ge...
    Continua a leggere >
    Connessione efficiente e abbastanza affidabile
    Pessimo trattamento in fase di dismissione del servizio
  • fb-10220240760275326
    opinione inserita da Felice Nervo Pratillo il 11/10/2019
    Mi presento e sono un ex intestatario di una linea Fastweb. Ho richiesto l’apertura del servizio a fine ‘17 richiedendo sin da subito la ”bolletta web” (è un metodo di ricezione della bolletta tramite...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Costi elevati e fatture con aggiunte insensate nonostante la disdetta
  • fb-10217177540409139
    opinione inserita da Francesco Iaconeta il 10/10/2019
    Sono amministratore di un VILLAGGIO TURISTICO SUL GARGANO. Il mio calvario ha inizio quando a maggio chiamo il 191 per chiedere se fosse possibile rivedere la mia tariffa spropositatamente alta rispet...
    Continua a leggere >
    nessuno.
    incompetenti.
  • fb-10215011314693451
    opinione inserita da Luca Migliore il 24/09/2019
    Sono il titolare di una ditta di Informatica. Da oltre 2 anni sono Vostro cliente per il servizio Fibra nel mio negozio. Mi sono trovato abbastanza bene ad accezione dei vostri gravissimi problemi al ...
    Continua a leggere >
    Le offerte sono scritte bene
    Assistenza inesistente, incompetenza, gravi problemi amministrativi
  • calamara
    opinione inserita da calamara il 29/08/2019
    Per ora tutto bene, il modem funziona, lo streaming c'è ed è abbastanza buono. A tratti la linea può fluttuare, ma prima di gorgogliare e bestemmiare mi informo e scopro che il ronzio di sottofondo so...
    Continua a leggere >
    Funziona bene
    Non va bene ovunque, mi dicono