Opinione su Fastweb: Tantissimi problemi per una disattivazione

Tantissimi problemi per una disattivazione

19/11/2014

Vantaggi

Piuttosto Economico

Svantaggi

Pochissima Serietà


Ho avuto per più di 3 anni un contratto Fastweb che prevedeva internet senza limiti e chiamate con scatto alla risposta. Devo dire che il costo non era eccessivo ma ben presto un altro operatore mi ha offerto un pacchetto più vantaggioso. Ho deciso allora di procedere al cambio terminando il contratto con Fastweb. E' cominciato così una lunga serie di telefonate e di invii di raccomandate da parte mia piochè la compagnia non prendeva in carico la mia richiesta, anzi trovava in ogni mia comunucazione una scusa per non procedere alla disattivazione della linea. Intanto avevo già attivato la nuova linea e nonostante ciò Fastweb continuava ad inviare fatture. Dopo aver minacciato di rivolgermi ad un avvocato la linea è stata disattivata. Da questo momento avevo un tempo limitato per poter consegnare ai centri il modem, ma Fastweb non dava l'autorizzazione a ricervelo e quindi tantissimi altri viaggi a vuoto per far si di non dover pagare la mora per il ritardo. A pochi giorni dalla scadenza viene rilasciata l'autorizzazione, ho potuto così consegnare il modem e porre finalmente fine a questo circolo vizioso dal quale una volta entrato è difficilissimo uscire.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

dilettavito

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10220240760275326
    opinione inserita da Felice Nervo Pratillo il 11/10/2019
    Mi presento e sono un ex intestatario di una linea Fastweb. Ho richiesto l’apertura del servizio a fine ‘17 richiedendo sin da subito la ”bolletta web” (è un metodo di ricezione della bolletta tramite...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Costi elevati e fatture con aggiunte insensate nonostante la disdetta
  • fb-10217177540409139
    opinione inserita da Francesco Iaconeta il 10/10/2019
    Sono amministratore di un VILLAGGIO TURISTICO SUL GARGANO. Il mio calvario ha inizio quando a maggio chiamo il 191 per chiedere se fosse possibile rivedere la mia tariffa spropositatamente alta rispet...
    Continua a leggere >
    nessuno.
    incompetenti.
  • fb-10215011314693451
    opinione inserita da Luca Migliore il 24/09/2019
    Sono il titolare di una ditta di Informatica. Da oltre 2 anni sono Vostro cliente per il servizio Fibra nel mio negozio. Mi sono trovato abbastanza bene ad accezione dei vostri gravissimi problemi al ...
    Continua a leggere >
    Le offerte sono scritte bene
    Assistenza inesistente, incompetenza, gravi problemi amministrativi
  • calamara
    opinione inserita da calamara il 29/08/2019
    Per ora tutto bene, il modem funziona, lo streaming c'è ed è abbastanza buono. A tratti la linea può fluttuare, ma prima di gorgogliare e bestemmiare mi informo e scopro che il ronzio di sottofondo so...
    Continua a leggere >
    Funziona bene
    Non va bene ovunque, mi dicono
  • anonimame
    opinione inserita da anonimame il 16/07/2019
    Non mi capacito di come questa azienda possa avere ancora una reputazione decente. Avessi letto prima tutte le recensioni! Servizio PESSIMO, connessione scadente e problemi continui, assistenza NULLA ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Penali altissime e poco chiare, assistenza INESISTENTE