1 Opinioni per Fatina Bio Sport Mix
    Sport Mix Fatina
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/03/2019
    Mi piace molto aggiungere frutta secca o disidratata allo yogurt oppure cosumarla così come piacevole snack in vari momenti della giornata. Nei nostri negozi e supermercati sono molto diffusi dei dispenser di varie marche che espongono una serie di bustine con vari misti di frutta di questo tipo e la marca Fatina con la sua linea Bio ne propone di un buon assortimento e fantasia anche per ogni esigenza. Ho avuto l'occasione di provarne alcuni, uno di questi mix è stato quello definito Sport Mix che contiene mandorle, uvetta, mirtilli rossi e anacardi. La bustina non è molto abbondante, sono solo 40g ed il prezzo è un pochetto eccessivo a mio parere in confronto alla quantità contenuta. La qualità però degli ingredienti è discreta, si sente che sono stati ben selezionati e che sono freschi. Il mix è ben proporzionato, tutto equilibrato sia nelle quantità degli elementi che nel sapore, piacevole e delicato, senza essere eccessivamente dolce. La consistenza è molto gradevole al morso, tra il croccante delle mandorle e degli anacardi e il morbido di uvetta e mirtilli. Un mix leggero, ideale da consumare così come è o da aggiungere a cosa di desidera, sicuramente uno snack da preferire a molti altri. Salutare e anche una buona fonte di fibre e fosforo.Niente male.
    pratico,leggero ,salutare snack da preferire ad altri, buona qualità,buona consistenza, sapore piacevole , fonte di nutrienti
    prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nella bustina