5 Opinioni per Fatina - Snack Croccante - Pepite
  • militralian
    Snack croccante
    opinione inserita da militralian il 20/11/2019
    Con questi snack deliziosi preparo i miei aperitivi tra amici e devo dire che gradiscono tutti. Per chi ama la paprika e gli snack croccanti come me questo prodotto e proprio l ideale,in piu la marca offre altre varie prelibatezze, io insieme a mio marito ed amici le stiamo provando tutte,nessuno al momento ci ha deluso.Le mie preferite però sono queste alla paprika soddisfano i miei gusti che sono un amante del cibo salato,sono facilmente reperibili,li si trovano in tutti i supermercati e la marca è tra le migliori che producono questi generi di prodotti.Accompagnano molto bene il vino bianco
    snack croccanti
  • forevergirl1
    Brutti ma buoni
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/11/2019
    Le Pepite Snack Croccante di Fatina le ho conosciute per caso , mi sono state servite al tavolino di un bar insieme a noccioline americane e olive. Mi è subito piaciuto il gusto, è piccante e speziato . Non sono di bell'aspetto, ma il sapore conquista il palato. Quando le ho viste al discount in un attimo sono finite nel carrello della spesa diverse buste anche perchè hanno un prezzo basso. E' molto croccante, piacevole da sgranocchiare . E' lo snack molto richiesto a casa, sulla tavola fanno la loro figura anche se hanno un aspetto grezzo. Sono buoni in ogni momento della giornata , sfiziosi da sgranocchiare davanti la tv , ma soprattutto esaltano il momento dell'aperitivo. Una tentazione irresistibile!
    sapore, croccanti, qualità
    calorie
    snack per aperitivi
    opinione inserita da anity il 12/10/2019
    Se volete provare un ottimo snack per un buon aperitivo con gli amici allora vi consiglio gli snack croccanti pepite della marca Fatina. E' uno snack non difficile da trovare in commercio, la confezione e' una bella bustina sigillata trasparente dove vediamo bene l'integrita' del prodotto, il prezzo non e' per niente alto e spesso li mettono anche in promozione. Sono piccole pepite tonde piene di spezie piccanti non sono molto salutari visto che sono piene di grassi e calorie pero' posso confermare che il sapore e' molto buono. Non consiglio da far mangiare ai bambini. Buon prodotto, consiglio.
    buone
    non salutari
    Diversi e golosi!
    opinione inserita da jimorris il 10/10/2019
    Questo snack l'ho mangiato per la prima volta durante un aperitivo in un pub, più volte mi è stato servito e l'ho davvero apprezzato, sia per il gusto che per la novità. Pensavo fosse qualche snack venduto in confezioni formato ristorante attraverso canli esclusivi, ma parlando con il proprietario ho scoperto che lo vendevano in un discount li vicino. E così sono andato a comprarle e ho scoeprto che avevano un prezzo irrisorio. L'aspetto non è gradevole, ma si presentano come una sorta di patatine bitorzulata venuta male, tuttavia se presentata nella maniera giusta fanno la loro figura. Ma è proprio la forma particolare che concorre a dare il gusto unico di questo snack che stimola il palato con la sua forma e le sue spezie, oltre che con la sua sapidità. Uno snack tipico da aperitivo, adatto ad un pubblico adulto per la sua piccantezza che è pieno di calorie e grassi, com'è tipico di questi prodotti.
    gusto, consistenza, costo
    calorie, grassi
    Pepite golose
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/10/2019
    Spesso ho acquistato i prodotti della Fatina perché hanno un prezzo basso ed economico per le mie tasche e quindo ne vale davvero la pena secondo me acquistare i suoi snack croccanti per le feste organizzate in famiglia. Ovviamente sto parlanti di snack fatti con una Premium qualità ovvero una delle migliori, la qualità è così alta che lo si vede già dalla confezione, ben compatta e sigillata con scadenza in bella vista. Nella bustina di plastica c'è uno snack davvero super goloso e molto buono, mi piace la sua copertura alla paprika che lo rende molto piccante ma non molto e poi è veramente croccante e duro ma allo stesso tempo facile da masticare. Consigliato a tutti ma senza esagerare poiché è abbastanza calorico.
    Buone, croccanti e golose