Opinione su Fellowes Earth Series Mousepad ecologico: Un prodotto totalmente green

Un prodotto totalmente green

07/11/2016

Vantaggi

ecologico, buona qualità e bei colori

Svantaggi

costo e reperibilità

Da qualche mese ho acquistato un nuovo notebook e ho quindi avuto la necessità di acquistare un tappetino per il mouse (mi piace utilizzare il topolino piuttosto che la zona predisposta del portatile, lo ritengo più comodo e maneggevole) e ho acquistato un Mousepad Ecologico di marca Fellowes, Earth Series.

Sembra complicato ma è più stare lì a trascrivere il nome che altro. Se andate in uno di quei grandi magazzini dove vendono tecnologie in genere e andate a cercare tra i tappetini da mouse, non ne appaiono chissà quanti tipi, di solito ci sono i monocolore ma io preferivo qualcosa di più colorato e carino e in quel momento vi era solamente questo qui.
In realtà la serie Earth ha diversi motivi, il modello scelto da me ritrae dei fiori rossi e dei sassi neri lucidi.
Altre varianti sono sul verde, dove ci sono le foglie di una pianta,
azzurro, che mostra il mare e il cielo,
marino, ovvero con pesci gialli sotto il pelo dell'acqua,
con spiaggia e ombrellone.

Devo dire che il costo è leggermente superiore al target medio però la qualità è molto buona, io sono ormai alcuni mesi che lo utilizzo e la parte inferiore nera non ha mai perso nessun pezzetto, i bordi non si sono sollevati e il colore del disegno non ha perso splendore.
SI tratta di materiale interamente riciclato e quindi a mio parere è molto importante, ed è quello il motivo principale per cui ho scelto l'acquisto.

Mi piace e sono molto contenta dell'acquisto.

rossella1978

• Materiali
  • Compatibilità

Altre opinioni degli utenti su Fellowes Earth Series Mousepad ecologico

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 25/05/2017
    Oggi vi parlo di questo prodotto che io ho avuto modo di provare grazie ad una splendida propaganda. Ho scelto inizialmente questo mouse per il suo design ben illustrato e con una forma ben precisa, m...
    Qualità eccellente
    Prezzo alto
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 25/04/2017
    Ho comprato questo mousepad, attirata dallo splendido disegno di fiori rossi, e a livello grafico non mi sono pentita. Inoltre fa parte di una serie di prodotti ecologici, realizzati nel rispetto dell...
    Bellissimo, ecologico
    rigido, bordi affilati