2 Opinioni per Filorga - Optim Eyes .
  • michela73
    Optim Eyes
    opinione inserita da michela73 il 01/12/2019
    Grazie ad un campioncino ricevuto in una parafarmacia dove mi servo spesso, ho avuto la possibilità di provare il contorno occhi "Optim eyes" del marchio Filorga.. Trovo che questo siero sia davvero valido, avevo già provato altri prodotti di questo brand, e l'utilizzo, seppur limitato di questo siero mi ha confermato l'opinione che sia un marchio di ottima qualità che lavora assai bene. E' un siero piuttosto efficace e contemporaneamente piacevole da utilizzare... ha una texture fluida ed assai fresca, infatti, appena applicato si sente una piacevole sensazione di freschezza che lo rende ideale per l'estate... Va applicato picchiettando delicatamente la zona del contorno occhi con le dita (preferibilmente gli anulari poichè piu' delicati). Mi è assai piaciuto.
    fresco
    non ne ho riscontrati
  • digilander88
    Contorno occhi Optim Eyes, Filorga.
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2019
    L' Optim Eyes di Filorga è un' eccellente trattamento occhi, rughe, ginfiori e occhiaie, nella confezione da 15 ml costa circa una trentina di euro ed è facilmente reperibile in farmacia oppure online. La consistenza leggera dall' effetto rinfrescante stimola l' assorbimento dei principi attivi del siero, decongestiona con delicatezza la zona perioculare rendendola più luminosa e riposata. Io personalmente mi trovo bene ad applicarlo sia al mattino che alla sera, dopo aver pulito e deterso la zona del contorno occhi. Mi piace perchè con costanza e accuratezza le rughe appaiono meno marcate, e il beccuccio erogatore è decisamente comodo e pratico per applicare il prodotto. Apprezzo notevolmente i sieri Filorga, questo in particolare per l' effetto lenitivo sulle occhiaie e profondamente rigenerante nella zona del contorno occhi.
    Morbida e di facile assorbimento con un delicato profumo, la pelle appare distesa e più luminosa e le micro rughette più distese.