Costo senza acquistare no!

26/10/2014

Vantaggi

Utile

Svantaggi

Carta Aura Costosa


Findomestic è stata la prima società con cui a casa mia si sono richiesti dei finanziamenti,li chiedevamo soprattutto per le spese piu' ingenti ed era comodo pagare poco per volta anche se cio' ovviamente comportava un costo!Con la carta Aura ci trovavamo bene,solo che qualche anno fa scoprimmo la suddetta carta comportava un costo fisso e che purtroppo non era accettata da tutti i punti vendita,il call center fu molto paziente e disponibile a spiegarci il tutto cosi' abbiamo finito con il pagare cio' che era il costo fisso e abbiamo disattivato la carta,onestamente ci eravamo sempre trovati bene quindi ci è dispiaciuto disattivare la carta ma un costo fisso senza acquistare no!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

rossella83

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Findomestic

  • fb-10213211024095488
    opinione inserita da Alexandru Viorel il 14/07/2018
    Avevo un prestito con loro di 20.000 che ho regolarmente pagato.Ad aprile Ho chiesto un rifinanziamento con la chiusura del vecchio finanziamento. L'operatrice telefonica mi dice che si sarebbero arra...
    Continua a leggere >
    0
    100
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 08/07/2018
    Partendo dal presupposto che, affidarsi ad una Finanziaria è chiaramente un problema, perchè ovviamente sono soldi da restituire con gli interessi, e che ovviamente crea un "debito" famigliare va dett...
    Continua a leggere >
    ottimo
    nessuno
  • fb-10211551673447772
    opinione inserita da Valentina SempreGloriosa Zeldana il 03/07/2018
    Se superi la percentuale dello stipendio finanziabile in Findomestic non ti danno il prestito, che ti restino 500 euro o 3000 euro al mese non conta, rifiutano senza neanche chiedere la firma di avall...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • clary
    opinione inserita da clary il 21/06/2018
    Qualche anno fa abbiamo dovuto cambiare l'auto, quella che avevamo era ormai davvero da cambiare una Jeep di quasi dodici anni, un vero carro armato che ormai stava perdendo i colpi, mi è dispiaciuto ...
    Continua a leggere >
    100%
    non comment
    incompetenza al 100%
  • notempur
    opinione inserita da notempur il 21/06/2018
    Ho avuto la necessità di contattare il servizio clienti per un recesso. Massima incompetenza e ignoranza! Gli operatori non conoscono la normativa, non conoscono le modalità di recesso e nemmeno ció c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Incompetenti al massimo