2 Opinioni per Fior di magnolia
    Magnolia la linea di Eurospin
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2019
    Una linea di cosmetica con certificazioni bio, snobbata dai più perché venduta all’Eurospin, o semplicemente poco conosciuta è Fior di Magnolia. Si tratta di una linea dalle referenze molto interessanti. Non tutto è eccellente, questo è chiaro ma se si cerca qualcosa di generico e allo stesso tempo valido, che abbia un giusto grado di idratazione e azione facend attenzione a prezzo e qualità degli ingredienti lo si può provare senza problemi. Ad oggi mi sento di consigliare la loro crema viso, una delle più economiche sul mercato, leggera confortevole e idratante il giusto, ottima texture a circa tre euro per 50 ml. Non sono prodotti specifici o con grandi attivi di pregio ma per una pelle normale o semplicemente per chi non ha particolari esigenze e punta più ad ingredienti naturali potrebbe fare al caso vostro.
    basico ma valido
    pochi attivi
  • hobbit
    crema ai fiori di magnolia
    opinione inserita da hobbit il 24/04/2019
    E' ormai da diversi anni che uso questa crema viso idratante, e mi trovo bene. Il rapporto qualita'/ prezzo e' ottimo. La compro all'Eurospin ,insieme agli altri prodotti per la cura del viso e mani della stessa linea. Sono tutti buoni prodotti. Hanno una profumazione delicata e soprattutto, per me e' molto importante,non lasciano la pelle unta, la crema si assorbe subito e la pelle rimane fresca e asciutta. Hanno all'interno prodotti naturali,come l'Aloe vera. Il flaconcino della crema e' da 50ml al prezzo di 2,99 euro. Della stessa linea,abbiamo,la crema mani, il tonico viso e l'acqua micellare,che ho usato e mi sono trovata bene
    Ottimo rapporto qualita'/prezzo