18 Opinioni per Fior di Natura Gallette di riso con yogurt e arancia
  • iceblu
    Nuove gallette
    opinione inserita da iceblu il 20/12/2019
    A pranzo di un'amica ho avuto modo di provare un prodotto molto particolare, salutare perchè va a sostituirsi al pane, rendendo così il pranzo o la cena più leggera. Sono le classiche gallette di riso, ma in questo caso combinate all'arancia e yogurt che donano un sapore molto deciso e particolare. Fanno parte della linea Fior di Natura(che troviamo all'Eurospin), che produce anche altri prodotti biologici. Solitamente le gallette di riso che avevo provato erano abbastanza dure e con poco sapore, ma l'arancia gli dona un certo profumo mentre lo yogurt oltre ad addolcirle, le rende morbide e anche più gustose. Ideali come spuntino e per la colazione, o come nel mio caso per sostituirsi al pane. Li consiglio visto che si trovano ad un prezzo piuttosto basso rispetto ai concorrenti.
    sapore, morbidezza
  • gioros
    Gallette di riso diverse
    opinione inserita da gioros il 13/12/2019
    Eurospin regala qualche chicca ne reparto biologico e salutistico, grazie alla linea Fior di Natura. In particolare vorrei porre l’attenzione su questa confezione di gallette biologiche. Non amo le gallette in generale, infatti è un alimento che acquista più spesso mia madre ma visto il suo entusiasmo per le gallette di questa linea, ho deciso di provarne qualcuna anche io. Devo dire che il gusto non è male e sono molto più leggere di altre marche. Inoltre l’aroma allo yogurt aiuta molto queste gallette che a volte possono sembrare impersonali e quel leggero gusto di arancia si sposa benissimo con la croccantezza del riso. Insomma, sono state una piacevole scoperta quindi sicuramente le ricompreremo e qualcuna continuerò a mangiarla anche io
    Buone e diverse
  • plutarco
    Gustose
    opinione inserita da plutarco il 06/12/2019
    Fior di Natura Gallette di riso con yogurt e arancia sono delle gallettine veramente estremamente gustose, sono considerevolmente impareggiabili per il loro sapore straordinariamente eccezionale. Qualitativamente sono seriamente estremamente valide, in famiglia piacciono moltissimo a tutti, sono davvero particolarmente sfiziose. La consistenza è palesemente molto buona. Sono davvero estremamente salutari ed ideali da consumare in qualunque momento della quotidianità. La reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è decisamente immensamente conveniente, davvero molto ragionevole senza confronti
    Qualità, prezzo
  • saragarox
    Ottimo sostituto
    opinione inserita da saragarox il 03/12/2019
    Premetto che sono fissata con la palestra e con il mantenermi in forma, per questo seguendo specifiche diete mangio le gallette di riso al posto del pane. Le gallette sono un buon sostituto al pane e sicuramente sono più leggere e contengono meno grassi. Un giorno invece di comprare le classiche gallette semplici ho provato ad acquistare Fior di Natura Gallette di riso con yogurt e arancia e devo dire che oltre ad avere un attimo sapore le userei anche come spuntino per la merenda. Non si trovano comunemente nei supermercati ma in grandi magazzi come Decathlon oppure su internet in siti dove vendono prodotti per sportivi. Consiglio vivamente
    Sapore innovativo
    Leggere
  • spencer4
    opinione inserita da spencer4 il 11/11/2019
    Devo permettere che personalmente non sono amante di questo genere di alimenti, in particolare le gallette di riso sono un qualcosa che non mi ha mai attirato perché preferisco mangiare qualcosa di più sostanzioso. Da quando ho conosciuto mia moglie però ho variato un po' la mia alimentazione cominciando ad assaggiare anche le cose che piacciono a lei e tra queste rientrano anche le gallette di riso in questione che mi hanno stupito in maniera positiva. L'accostamento tra yogurt e arancia lo pensavo un po' esagerato, considerando i due elementi come entrambi acidognoli. Invece, mi sono dovuto ricrederd in quanto l'accoppiamento era davvero buono.
  • nickulow
    Gallette di riso con yogurt
    opinione inserita da nickulow il 06/11/2019
    Le classiche Gallette di Riso non mi piacciono, non sanno di niente se non di polistirolo. Ho tentato ogni tanto di acquistare qualche variante e devo dire che le uniche che mi piacciono sono con cioccolato e spruzzata di cocco, forse hanno quasi un senso. Ho acquistato del marchio Fior di Natura queste allo yogurt e arancia e devo dire che non sono male. Quale è il punto? Il punto è che si tratta di un prodotto alla fine costoso, alla fine calorico, perchè sono tutto tranne che light, che hanno si un buon gusto ma alla fine sono lontano dall'essere un dolce. Mi chiedo quindi che senso abbia questo vorrei ma non posso, prendendo comunque calorie, carboidrati e zuccheri, a questo punto , meglio mangiare un dolce vero e via.
    pratiche
    costo
  • maria88
    Gallette di riso con yogurt ed arancia
    opinione inserita da maria88 il 10/10/2019
    Spesso faccio una buonissima spesa al supermercato insieme a mia sorella che mi aiuta tantissimo a sceglire dei prodotti naturali e biologici. La confezione che ho acquistato è davvero ottima, si tratta di un prodotto sigillato epr bene e fatto con tantissimo amore dalla fabbrica italiana chiamata Fior di Natura. Infatti, queste gallette di riso arricchite nell'impasto con yogurt ed arancia hanno un sapore di primavera e sono molto profumate grazie alle arancie e lo yogurt le rende molto morbide e facili da masticare, il sapore è davvero perfetto e sono molto digeribilin e ricche di fibre. Continuerò ad acquistarle al 100%.
    Buonissime, Allo yogurt
  • luc81
    opinione inserita da luc81 il 03/10/2019
    Devo dire che di gallette di riso ne ho assaggiate davvero tante in quanto mi piacciono come spuntino quotidiano oppure come alternativa al pane durante i pasti. da qualche tempo a questa parte ne sto acquistando alcune dolce da usare per fare colazione ed in alternativa a quelle ricoperte di cioccolato ho deciso ultimamente di acquistare queste gallette di riso con yogurt ed arancia della marca Fior di Natura. Le trovo davvero croccanti e molto saporite. I due gusti si sentono bene in maniera distinta all'assaggio ma allo stesso tempo si mixano bene e quindi lasciano un ottimo retrogusto al palato. Accompagnate ad un bel cappuccino sono perfette per cominciare la giornata in modo ottimale
    Buone e salutari
  • enty75
    buonissime e particolari
    opinione inserita da enty75 il 23/09/2019
    Non vado spessissimo nei supermercati della catena Eurospin perché leggo spessissimo che ritirano prodotti per colpa di varie problematiche (mi è rimasto impresso il pesce alla salmonella!!) certo non è colpa loro ma delle ditte che li riforniscono... Talvolta però mi capita di trovare prodotti che mi soddisfano tantissimo come, per esempio, Le Gallette di Riso, Yogurt e Arancia del marchio Fior di Natura che trovo soltanto lì! Hanno un sapore buonissimo, dolce ma non troppo e soprattutto hanno pochissime calorie.. sono un eccezionale spezza fame e costano pochissimo per cui non posso che consigliarle tantissimo...
    tutto
    nessunissimo
  • tatadada
    Gallette dolcoi
    opinione inserita da tatadada il 22/09/2019
    Oggi vi parlerò e dirò la mia opinione in merito a queste gallette di riso con all'intenro lo yogurt e l'arancia. Sono reperibili al discount Eurospin della marca Fior di Natura. Questa marca è secondo me la migliore che hanno, perché producono anche panne e latte che sono buoni e genuini. Per esempio oltre queste gallette dolci da sgranocchiare quando si ha un'attacco di fame improvvisa, realizzano anche la panna vegetale, così il mio ragazzo finalmente non si priva più delle cose che più le piacciono. Infatti la fanno sia dolce che per cucina. Poi ve ne parlerò. Comunque consiglio a tutti di provarle almeno una volta. Lasciano un ottimo sapore in bocca.
    ottime per chi segue una dieta o no, ricche di sapore e genuine
  • forevergirl1
    Gallette molto deliziose
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/09/2019
    Adoro tutti i tipi di gallette di riso, sono deliziose da sgranocchiare senza sensi di colpa. Le mangio anche quando non sono a dieta come spuntino, al naturale o accompagnate da un pezzetto di cioccolata oppure spalmate di marmellata o formaggio cremoso. Alla Eurospin ho intravisto sullo scaffale le gallette di riso yogurt e arancia della linea Fior di Natura e non potevo non provarle! Sono rimasta sorpresa, le gallette sono davvero buonissime, la copertura di yogurt e arancia arricchiscono il gusto semplice delle gallette regalando una dolcezza impagabile per il palato. Sostituiscono perfettamente la voglia di dolci o merendine . Sono un peccato di gola senza peccato! Il prezzo è conveniente e sono di qualità, non contengono olio di palma, glutine, aromi e coloranti artificiali e conservanti. Da provare!
    biologiche, ottime sapore
  • sallyrose
    UUnabontà croccante, fruttata e cremosa
    opinione inserita da sallyrose il 10/06/2019
    Nei discount Eurospin certe volte mi viene voglia di comprare le gallette biologiche al gusto yogurt e arancia del marchio Fior di Natura. La confezione costa un euro e al suo interno ci sono sei gallette di riso ricoperte. Hanno ottimi ingredienti e non sono nemmeno pesanti in fatto di valori nutrizionali. Le gallette sono grandi, non troppo sottili e abbadtanza croccanti, buonissime da sgranocchiare proprio per merito della loro consistenza. Eppure, è lo strato di preparazione allo yogurt e aroma di arancia che queste gallette risultano complete. Il loro sapore è eccezionale, delicato e intenso allo stesso tempo. L'aroma dolce dello yogurt sembra quasi alla vaniglia e si sposa alla perfezione con la leggera vivacità dell'arancia. In più, lo strato è talmente cremoso da creare un connubio piacevolissimo con la croccantezza della base di riso. Queste non sono le classiche gallette di riso che a detta di molti sanno di polistirolo, queste hanno una golosità divina, cosa che le rende ideali come spuntino in qualsiasi momento della giornata, data anche la loro leggerezza. Per me è un prodotto validissimo, gustosissimo ed economicissimo, pertanto non posso esimermi dal consigliarle come merenda dolce diversa dai soliti snack.
    Sapore, consistenza, ingredienti, biologico, leggerezza
    Variante più fresca
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Ogni tanto, se proprio voglio essere ferrea con la dieta mi ritrovo a comprare le gallette di riso, non ne sono una grande fan, spesso alcune hanno proprio un saporaccio ma sono una fonte di carboidrati che aiuta molto con il volume e appaga lo stomaco meglio di altri prodotti confezionati. Per il sapore mi affido a quelle con le aggiunte, soprattutto per gli snack da pomeriggio dolci. Dopo aver apprezzato quella con copertura di cioccolato, Fior di Natura ne ha varie versioni ho provato anche questa a base di yogurt e arancia. La nota agrumata è molto leggera quasi impercettibile, almeno per me. Lo trovo buono sicuramente più fresco degli altri a base cioccolatosa. Molto leggero, buoni gli ingredienti e con un occhio a tenere a bada le calorie.
    aiutano per la dieta
    insapore
  • fiumidiparole
    Per una merenda golosa
    opinione inserita da fiumidiparole il 09/03/2019
    Sono una amante delle gallette di riso! Essendo un prodotto anche salutare, tendo a provarne sempre nuovi gusti di quelle ricoperte.. In particolare queste di Fior di Natura le trovo all'Eurospin a prezzo irrisorio, e ne esistono altre varianti che mi piacciono ugualmente! Le gallette di riso ricoperte da yogurt e arancia hanno un gusto davvero particolare, quasi "nuovo": al contrario di quelle ricoperte di cioccolato, facilmente replicabili a casa con qualche cucchiaio di cioccolata, queste sono difficilmente replicabili. Personalmente mi piacciono in quanto utili da portare in giro per uno snack veloce...sono gustosissime e soprattutto saziano con poche calorie.
    buone!
  • darkdalia
    gallette e yogurt
    opinione inserita da darkdalia il 20/02/2019
    Come accade spesso le gallette di riso sono molto consigliate durante la dieta, per questo hanno realizzato alcuni marchi delle gallette coperte di cioccolato o di yogurt. Tra queste vi sono le gallette di fior di natura vendute dai discount a marchio Eurospin, ed in particolare quelle allo yogurt ed arancio. Lo trovo assolutamente deliziose è molto molto sfiziose. sono eccezionale da mangiare come spuntino di metà mattina o durante la merenda magari accompagnato con una buona tazza di tè qualcuno un caffè. la glassatura superiore è andato tutto molto più croccante e meno gommoso e sicuramente molto più gustoso.
    buon sapore buon prezzo
    solo da Eurospin
  • danyteacher
    Una sorprendente galletta di riso
    opinione inserita da danyteacher il 20/02/2019
    Ho provato, per puro caso, queste gallette di riso con yogurt e arancia, a marchio Fior di Natura reperibili presso i supermercati Eurospin, e devo dire che li ho sorprendentemente trovati gustosi anche se, a mio gusto, troppo dolci. Hanno una buona consistenza e, grazie alla copertura a base di yogurt e arancia anche un ottimo sapore che nasconde il gusto, spesso stopposo delle gallette di riso. Sono perfette da consumare a colazione con caffé, thè oppure succo di frutta. Non avendo lieviti e tanto meno glutine sono leggere e, quindi, adatte anche a chi deve seguire un regime dietetico. Perfetti anche a merenda e per placare un improvviso attacco di fame, senza essere assaliti da rimorsi. Hanno un prezzo molto conveniente ed una buona qualità.
    Prezzo conveniente
    Copertura troppo dolce
  • laurafilippi
    opinione inserita da laurafilippi il 20/02/2019
    Negli ultimi anni ho variato molto la mia dieta: dal mangiare qualsiasi cosa mi consigliasse la gola, sono passata ad una scelta più attenta degli alimenti considerando le loro proprietà nutritive. La scelta di limitare il consumo di biscotti più calorici a favore di fette biscottate o gallette di riso o mais, quindi, è stata abbastanza naturale. Le Gallette di riso con yogurt e arancia Fior di Natura si sono rivelate un ottimo compromesso tra stile di vita salutare e peccato di gola. La consistenza è croccante, il gusto sciapo della galletta si sposa bene con il gusto pieno dello yogurt e con l dolcezza aspra dell'arancia. Il risultato è un dolce sano, dolce ma non troppo calorico.
    buon sapore, salutari
  • cristinasordi
    Uno snack davvero speciale
    opinione inserita da cristinasordi il 03/02/2019
    Solitamente della marca Fior di Natura avevo sempre preso le gallette di riso ricoperte con il cioccolato fondente o con il cioccolato al latte, queste ricoperte con la glassa di yogurt e arancia le ho trovate per la prima volta all'Eurospin qualche giorno fa e ho deciso di provarle. Sono davvero buonissime! Non mi aspettavo, ma il tocco fresco dell'arancia le rende davvero speciali! Solitamente non amo le gallette di riso, ma queste della marca Fior di Natura, ricoperte con queste glasse diverse le apprezzo moltissimo! Quando mi viene fame e sono in cerca di qualche snack cerco di mangiare queste invece di pasticciare con altri biscotti e merendine, per cercare di soddisfare l'appetito con qualche prodotto più salutare. Ottimo rapporto qualità/prezzo, come per moltissimi prodotti di questa marca. Dovete assolutamente provarle!
    fresche, gustose, salutari ed economiche