6 Opinioni per Fiorentini bio Si&No di mais
  • anatascooper
    Snack di mais
    opinione inserita da anatascooper il 21/01/2020
    I Fiorentini bio Si&No di mais sono dei buonissimi snack che acquisto spesso e volentieri, perché li trovo veramente buoni, leggeri e soprattutto ottimi per accompagnare qualche fettina di prosciutto crudo o qualche formaggio spalmabile. Sono inoltre molto comodi, perché li posso portare a lavoro e consumarli durante le pause. Onestamente non c'è molto da dire su questo prodotto se non già quello che ho elencato precedentemente. una sola pecca è sicuramente la reperibilità abbastanza scarsa, non solo nella mia zona, ma anche in altri supermercati dove faccio molta fatica a trovarli e quando li vendono, hanno terminato il prodotto.
    Buonissimi e golosi
    Reperibilità scarsa
  • maria41
    triangolini fiorentini
    opinione inserita da maria41 il 15/10/2019
    Vi consiglio un prodotto da me testato recentemente i si&no di mais della azienda Fiorentini. È uno snack biologico e vegano, ma anche molto invitante a vederlo, con la sua forma triangolare ricorda tanto i tortillas, ottimi da usare sia da soli o con aperitivo o da gustare con le salsette di vario gusto. Sono senza glutine e non fritti, preparati esclusivamente con mais, olio di semi di girasole ed olio di mais, e sale marino biologico. Durante la prova assaggio ho notato che sono come le gallette, molto croccanti e preparate senza lievito, davvero leggere. Il prezzo per cento grammi è di circa 1,30€. Provateli!
    leggeri
    nulla
  • luceblu
    ottimo snack
    opinione inserita da luceblu il 13/09/2019
    Il marchio Fiorentini è sempre un must quando si tratta di andare sul sicuro scegliendo uno snack ricco di gusto ma, allo stesso tempo, salutare. Adoro, infatti, tutti i prodotti di questo marchio e, la linea Si&No l'ho provata tutta! Devo dire che ho mangiato proprio con gusto questi snack! SI&NO di mais sono dei semplici triangolini al mais non fritti ma sfiziosissimi. Sono un alimento salutare dal punto di vista nutrizionale, dunque non solo perchè sono cotti al forno. Il prezzo è più che accessibile per chiunque e, sarò di parte perché li adoro, ma vi consiglio ad occhi chiusi di provarli!
  • thomas
    Ottimi
    opinione inserita da thomas il 01/08/2019
    Spesso quando non ho il tempo materiale per prendere il pane fresco durante la settimana faccio scorta di prodotti che uso come surrogati del pena stesso. Sto parlando di una marca che ho conosciuto qualche anno fa e notato facendo la spesa. Sto parlando di Fiorentini, una nota marca italiana che si sta facendo conoscere piano piano. Fiorentini produce prodotti derivati da riso e mais che sono praticamente degli snack salutari che non fanno male e non hanno grassi. Molto buoni sembrano delle patatine tortillas. Ideali da accompagante un pasto o anche un aperitivo sfizioso e molto salutare. Li consiglio.
    Molto buoni
  • sallyrose
    Li adoro sempre e anche da soli
    opinione inserita da sallyrose il 05/02/2019
    Vado matta per tutti gli snack Fiorentini, come i Si&No biologici e vegani a base di mais, triangolini senza glutine, non fritti, senza conservanti, coloranti e olio di palma o grassi idrogenati. La lista degli ingredienti è veramente corta poiché composta da mais, oli vegetali di mais e girasole e sale marino. La confezione costa circa un euro e questo gusto lo trovo facilmente in diversi supermercati. I triangolini sono molto croccanti e sottili, buonissimi da sgranocchiare per via della consistenza che hanno. Il sapore che si percepisce è ovviamente quello del mais in quanto è il primo ingrediente del prodotto. Il sapore per me rappresenta un mix tra popcorn e tortillas, ma in maniera meno salata. È proprio per questo che si possono gustare con diversi tipi di ingredienti. Io li preferisco con abbinamenti salati, tipo crema di arachidi o formaggio, ma li trovo favolosi anche da soli perché mi piace il sapore soddisfacente e inconfondibile del mais. Il fatto che non siano fritti li rende leggerissimi e perfetti per sostituire altri snack meno salutari. Dal momento che adoro questi prodotto leggeri ma sani, ormai li acquisto assiduamente per non sentire la mancanza di patatine o simili.
    Sapore, qualità, ingredienti, adatti a diversi regimi alimentari
  • mauri
    Eccezionali
    opinione inserita da mauri il 06/01/2019
    I Si&No della marca Fiorentini sono dei simpatici snack super leggeri, biologici e salutari. Sono disponibili in diversi gusti tra cui riso, quinoa e mais che è il mio preferito. All'interno del sacchetto da 100 grammi si trovano dei triangolini di mais molto croccanti e saporiti grazie ad una giusta quantità di sale presente su di essi, che una volta iniziati è difficile smettere di mangiare. Questo è un prodotto assolutamente biologico, salutare e adatto a tutti perchè, come indicato sulla confezione, non è fritto, non contiene uova, lievito e glutine quindi va benissimo per persone celiache e per i vegani. Io li mangio spesso a merenda o come spuntino di metà mattina perchè pur essendo così leggeri danno comunque un senso di sazietà e appagamento. Assolutamente consigliati.
    Salutari, biologici, vegan