• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per Flower Burger - Milano (Viale Vittorio Veneto)
  • cristinasordi
    Panini arcobaleno 100% vegan
    opinione inserita da cristinasordi il 30/03/2019
    Erano anni che volevo provare questa particolare paninoteca vegana in centro a Milano, e finalmente sono riuscita ad andarci festeggiando il mio venticinquesimo compleanno! I panini sono esteticamente bellissimi e anche buonissimi: sono tutti colorati, anche il pane è colorato dato che contiene estratti naturali: ad esempio il pane azzurro contiene un estratto di spirulina, quello giallo un estratto di curcuma, quello rosa un estratto di ciliegia, quello viola un estratto di uva, e via dicendo. Vi consiglio di cercare su internet i panini di questa catena per farvi un'idea della particolarità. Io sono riuscita a provare l'Ocean Burger (nella foto che allego si vede molto bene): un panino primaverile con pane azzurro alla spirulina, un burger di quinoa, una salsa di avocado, pomodori freschi e lattuga croccante. Il sapore è delicato e il panino sazia molto. In aggiunta, oltre al panino ho preso delle patate come contorno: sono le patate più buone che abbia mai mangiato! Non le solite patatine fritte, ma delle buonissime patate speziate e insaporite in maniera eccellente. Il menu quindi è stato ottimo, l'unica cosa un po' deludente è la dimensione del locale: è davvero minuscolo, con pochi tavolini piuttosto scomodi, dove è impossibile anche solo appoggiare la borsa e la giacca, che io ho dovuto mettere per terra. Comunque dato che questi panini sono davvero speciali ne vale la pena. Il costo è nella media, non economico ma nemmeno troppo caro: ci sono panini un po' di tutte le fasce di prezzo a seconda degli ingredienti (considerando che i ristoranti a Milano sono tutti abbastanza costosi). Un locale diverso dal solito per soddisfare il palato e la vista. Da provare!
    panini buonissimi, bellissimi, salutari e gustosi
    locale troppo piccolo e tavoli scomodi