• tenuta
5 Opinioni per Fondotinta Essence Insta Perfect
  • michela73
    Essence Insta Perfect
    opinione inserita da michela73 il 03/07/2020
    Uso da tanti anni il fondotinta e talvolta ho anche acquistato prodotti del marchio Essence perchè sono indubbiamente economici.. nonstante il prezzo concorrenziale mi sono trovata assai bene, soprattutto col fondotinta Essence Insta Perfect... Il fondotinta insta perfetc costa poco ma comunque è di buona qualità e ha una buona durata sulla pelle. Non è molto coprente, si spalma bene, non irrita e non è comedogenico, inoltre è disponibile in molte tonalità Sicuramente se ne possono trovare di migliori sul mercato anche con una maggiore coprenza, ma a livello qualità prezzo è davvero imbattibile..
    prezzo
  • tatadada
    Fondotinta
    opinione inserita da tatadada il 07/01/2020
    Questo è il fondotinta della marca Essence, che lo si può solo acquistare tramite i negozi di abbigliamento OVS, che hanno il loro scaffale apposito per il loro Make-up. Quest'azienda produce solo trucchi e smalti. Sono abbastanza prodotti buoni, ma non di grande qualità e naturali non so quanto lo siano. In ogni caso sono validi e se si vuole spendere poco allora fanno al caso vostro. Diciamo che ritengo che i loro make-up è più adatto alle ragazze di età tra i 18 e i 25 anni. Per me che sono più grande punto ormai su quelli naturali che costano di più, ma sono ottimi. Il fondotinta si presenta molto fluido e cremoso al punto giusto. Non è molto coprente, ma almeno non fa l'effetto cerone. Costa circa sui 5 € ed è da 30 ml.
    Abbastanza di qualità
  • henna
    Mi piace!
    opinione inserita da henna il 29/09/2019
    Essence è un marchio di prodotti cosmetici a costo economico, ma a differenza di un qualche altro poco costoso, questo secondo me è molto valido. Non sono affatto d'accordo con chi lo ritiene un marchio per ragazzine: io non sono più tale da un bel po' di tempo, ma amo quasi tutti i prodotti Essence e li trovo ottimi. Mi sento proprio di dire che fondotinta Insta Perfect è uno di questi! Fluido ma non troppo liquido, cremoso ma non grasso, coprente ma non a effetto 'maschera', Insta Perfect si stende con estrema facilita' in maniera uniforme e rimane a lungo sulla pelle: quando lo metto in mattinata, la sera lo vedo ancora. Lo trovo all'OVS in 5 o 6 tonalita', io ho la pelle chiara e scelgo il n.20. Il flacone e' da 30 ml e costa poco meno di 5 euro.
    Economico ma di ottima consistenza
    Non ne ho trovati
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 05/06/2019
    Ciao a tutti. oggi vi voglio parlare di questo fondotinta della Essence che si chiama #Insta perfect liquid make up. La confezione è un 30 ml e il prezzo è di euro 4,99, la particolarità di questa confezione è il beccuccio applicatore che tende a far uscire il prodotto come un contagocce ma attenzio...
    Molto valido
    Attenzione perchè ossida molto
  • noitre32
    Essence Insta Perfect Fondotinta
    opinione inserita da Angelica il 12/11/2018
    Ho acquistato il fondotinta Essence Insta Perfect liquid makeup, è un fondotinta economico, modulabile, leggero e dal finish opaco. Sono soddisfatta del prodotto. Il fondotinta è fluido e waterproof. Il flacone contiene 30 ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura. In commercio sono disponibili ben 9 colorazioni, io ho testato la n. 30 (funny ivory), è eccellente, rende l’incarnato levigato, omogeneo e dona un bell’effetto naturale. Inoltre nasconde i rossori e le piccole imperfezioni. Il pack è molto carino, maneggevole e piccolo. Si fissa in modo ottimale e resiste a lungo. Potete acquistare il Fondotinta Essence Insta Perfect nei negozi Coin, Lillapois, OVS, Tigotà ad un prezzo di circa 5 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto