• tenuta
2 Opinioni per Fondotinta make up forever matte velvet skin
  • forevergirl1
    Ad alta performance
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/02/2019
    Il prodotto che più sto amando in questo periodo, è il fondotinta, il grande alleato di bellezza di tutte le donne che regala un incarnato uniforme e copre eventuali discromie. Io che sono una che vaga sempre da una marca all'altra senza mai trovare il prodotto giusto che mi soddisfi al 100%, questa volta penso di aver trovato quello che fa per me. Si tratta di Matt Velvet Skin di Make up Forever, un fondotinta liquido coprente a lunga durata. E' un fondotinta che sto usando tutti i giorni e lo trovo strepitoso. Uniforma meravigliosamente l'incarnato, nasconde le imperfezioni e dura tantissimo sulla pelle. La texture permette una stesura in assoluta leggerezza senza imperfezioni. E' molto pigmentato ma non è pesante e non crea l'effetto maschera. Il finish è perfetto e naturale. E' disponibile in 40 tonalità, il prezzo è un pò alto, € 39,50. Sono contentissima di averlo acquistato, quando finirà lo ricomprerò. Lo consiglio.
    copre le imperfezioni, a lunga durata
    prezzo un pò alto
  • noitre32
    Fondotinta make up forever matte velvet skin 24 H
    opinione inserita da Angelica il 03/01/2019
    Ho ricevuto in regalo il fondotinta make up forever matte velvet skin. Sono soddisfatta di questo prodotto. È un fondotinta liquido, coprente, a lunga tenuta ed è impermeabile. Il fondotinta make up forever matte velvet skin è disponibile in commercio in ben 40 tonalità, in versione liquida ( come il mio) e sia in polvere. La coprenza è assoluta, uniforma l'incarnato, nasconde le imperfezioni e lascia sul viso un finish naturale. Le tonalità : rosati, beige e scuri. È un fondotinta a lunga tenuta ( fino a 24 h). Per applicarlo si può utilizzare spugnetta sintetica oppure un pennello. È veramente un prodotto eccellente, lo potete acquistare presso Sephora ad un prezzo di 40.50 euro per 30 ml di prodotto. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto