9 Opinioni per Forno Damiani - Taralli naturali
  • nickulow
    Taralli Naturali
    opinione inserita da nickulow il 14/10/2019
    Di solito sono un amante dei taralli e spesso trovo qualcosa di buono da poter sgranocchiare ma ogni tanto, trovo anche qualcosa di non proprio eccelso. Ho avuto modo di acquistare questa marca qualche tempo fa e devo dire che, nonostante il gusto del tarallo sia naturale, quindi niente aggiunta di spezie come fanno ora ( olive, paprika e bla ) il sapore ha lasciato decisamente a desiderare. Il tarallo in questione non era molto morbido, abbastanza stoppaccioso, diciamo potenzialmente senza infamia e lode. Nel complesso comunque sicuramente da provare, infondo è soggettivo il gusto, ma secondo me c'è di meglio in giro sicuramente.
    ottimo
  • pinta66
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da pinta66 il 11/10/2019
    Decisamente non famosi ma sicuramente abbastanza validi. Questi favolosi Taralli all'olio d'oliva del Forno Damiani, un'azienda da prodotti da forno completamente italiana che si trova nel Lazio, precisamente ad Anzio in provincia di Roma. Questi piccoli snack sono favolosi e praticissimi. Esistono queste piccole porzioni facili da portare ovunque e soprattutto da consumare in qualsiasi momento della giornata. La confezione piccola contiene solo 40 grammi di prodotto, comodissima da portare negli zaini e borse. Io ne lascio spesso una confezione anche in macchina...mi ha salvato tante volte da morsi di fame allucinanti. Veramente ottimo prodotto per tutte le età.
  • maestra10
    Forno damiani non sbaglia un colpo
    opinione inserita da maestra10 il 13/07/2019
    Da sempre il marchio forno Damiani, produce prodotti di grande qualità capaci di soddisfare i nostri palati, in particolare snack di ogni genere. Tra i molti prodotti che ho potuto assaggiare, quello che mi ha soddisfatto più di tutti e che spesso mi ritrovo ad acquistare e tenere in casa per qualche spuntino fuori pasto o semplicemente per uno spuntino supplementare al pasto sono i taralli naturali. Questi taralli non sono pesanti ma riescono comunque a soddisfare il nostro appetito grazie al loro gusto e sapore davvero deliziosi, almeno per coloro che amano questo tipo di snack. Questo snack può essere consumato quando lo si consideri più opportuno durante la giornata, per un piccolo svizio o per merenda nel pomeriggio, dopo i pasti o in qualsiasi momento della giornata in cui si abbia un certo languorino. Senza dubbio tra i taralli migliori che ho provato
    buoni
  • lavinhia
    Gustosi
    opinione inserita da lavinhia il 08/06/2019
    Forno Damiani - Taralli naturali sono dei prodotti notevolmente eccezionalissimi, sono veramente dei prodotti validissimi. Sono dei taralli immensamente sorprendenti dal gusto straordinariamente naturale. Qualitativamente sono veramente seriamente formidabili. La coesistenza è veramente realmente estremamente sensazionale. Sono molto croccanti e hanno un sapore veramente molto intenso. La confezione è praticissima da portare sempre con sé. In famiglia piacciono moltissimo a tutti. La reperibilità è seriamente altissima. Il prezzo è veramente ottimo. Forno Damiani - Taralli naturali sono immensamente gustosi
    Qualità, prezzo
  • maria88
    Taralli naturali
    opinione inserita da maria88 il 11/04/2019
    I taralli fatti dal forno damiani sono dei tarallini molto piccoli confezionati in una bustina molto piccola quasi da snack o come spuntino da portare a casa. Infatti, li porto spesso a lavoro e devo ammettere che è sempre una buona scelta acquistarli visto che sono deliziosi e golosi. La confezione è ben sigillata, compatta e fatta con un ottima plastica alimentare ed al suo interno ci sono i tarallini al naturale fatti con una farina selezionata, senza olio di palma e sono molto croccanti e freschi come se fatti a momento. Continuerò ad acquistarli perchè sono digeribili e non contengono particolari agenti chimici.
    Golosi, Croccanti.
    Croccanti snack
    opinione inserita da Rita Malizia il 04/04/2019
    i taralli Damiani sono degli ottimi snack, inoltre sono molto fragranti e possono essere consumati in pausa lavoro oppure a scuola o durante la giornata; non sono ricchi di calorie,sono delicati e sono ottimi per uno spuntino. Si trovano all'interno di piccole bustine e molte volte si trovano anche nei distributori. Costano pochissimo, dalle 50 centesimi all'euro, dipende poi il supermercato. Sono vendibili anche singolarmente oppure in multipacco. Non sono neanche eccessivamente salati. Presentano vari gusti... io li preferisco al gusto classico all'olio d'oliva e la bustina salvafreschezza.
    Sapore ottimo
  • tatadada
    Utili per apericena
    opinione inserita da tatadada il 12/03/2019
    Questo prodotto sono i taralli della marca del Forno Damiani e sono naturali senza olio di palma. Sono buoni e croccanti, ma nello stesso tempo si sciolgono al palato. Sono utili da utilizzare quando vengono ospiti a casa come aperitivo, prima della cena, da stuzzicare qualcosa, serviti con magari degli Aperol. Si fa bella figura, perché ho notato che piacciono a tutti. Inoltre si possono anche utilizzare per uno spuntino durante la giornata lavorativa, oppure a merenda. Insomma li potete mangiare quando vi viene la voglia o fame. Non costano cari, sono alla portata di tutti. Consiglio di provare questo prodotto.
    croccante e friabile
  • raffaellab91
    Croccanti
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/07/2018
    La scorsa settimana Avevo ospiti a cena, e avevo preparato del roast beef con patate e insalata, per stuzzicare l'appetito avevo acquistato degli stuzzichini come delle patatine, delle noccioline salate e anche dei taralli classici, i taralli erano della marca forno damiani, erano quelli naturali all'olio d'oliva, quelli classici anche se il supermercato presentava un vasto assortimento di gusti come quelli al pomodoro, al finocchietto eccetera. Per quanto riguarda il prezzo del prodotto non era caro, circa €1,50 a confezione e vi era l'imbarazzo della scelta sui gusti, ho preferito quelli classici e sono piaciuti a tutti i commensali, penso che li riacquisterò di nuovo.
    Gustosi
    Taralli golosi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 14/07/2018
    Eccomi qua, oggi vi parlò di un prodotto di altissimo livello qualitativo poiché viene prodotto da un'azienda di altissimo livello che si chiama Forno Damiani. Questa azienda si trova in Italia e grazie a questo è possibile sfruttare tutta la migliore qualità del nostro grano. Infatti, questa confezione di taralli oltre ad essere ben sigillata, ben chiusa e con scadenza in bella vista, contiene al suo interno 40 grammi di tarallini piccoli molto gustosi e conditi con olio d'oliva molto goloso. I taralli sono friabili e sono gustosi, li consiglio sia con carne che con pesce, sono molto più digeribili del pane e questo è un grande vantaggio.
    Buoni, golosi, di qualità