1 Opinioni per Frascheri Yogurt magro con frutti esotici
    Frascheri Yogurt frutti esotici
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/03/2019
    Lo yogurt è il mio fine pasto quotidiano e per questo ho avuto modo di provarne di tantissime marche e varietà differenti. Non ho nessuna preferenza in particolare per quanto rigurda quelli a base di latte magro o intero o quelli alla soia, a patto che siano ai gusti frutta. Nei negozi della mia zona si trivano molto sovente i prodotti della Frascheri che propone anche un discreto assortimento di yogurt a vari gusti. Ho deciso di provarne alcuni e ho optato per il sapore ai frutti esotici perchè mi ha incuriosito molto. Lo yogurt è magro, la confezione contiene due vasetti da 125g ciascuno ed ha un aspetto molto invitante. Lo yogurt ha una consistenzamolto morbida e un colore chiaro omogeneo puteggiato da pezzetti di frutti ed è molto accattivante. I frutti contenuti sono ananas, kiwi e anche il frutto della passione. Senza dubbio lo yogurt contiene ingredienti semplicissimi e salutari e anche di discreta qualità e la freschezza si percepisce benissimo nel sapore. Gusto davvero fresco e in bocca è davvero piacevole in goni stagione. Purtroppo però su tutti i frutti esotici contenuti nella ricetta dello yogurt, il frutto della passione prevale su tutti gli altri e così il sapore non è ben equilibrato e personalmente non apprezzo molto questo tipo di frutto. Inoltre il prezzo degli yogurt Frascheri è anche un pochetto più elevato rispetto ad altre marche. Certamente la qualità degli ingredienti fa valere questo acquisto ma consiglio di provare altri gusti.
    leggero, buona qualità, marca discreta, ingredienti semplici e salutari, buona consistenza, digeribile
    sapore che non mi ha entusiasmato, prezzo un pochetto elevato rispetto ad altri yogurt