2 Opinioni per Fresh&Clean Ecoricariche
  • pinta66
    Ottima qualità prezzo
    opinione inserita da pinta66 il 11/02/2019
    Ammetto di essere stata per tanti anni fedelissima ai soliti marchi. Non so perchè e grazie ai suggerimenti di qualche amica, ho azzardato a provare prodotti diversi dai soliti e soprattutto più economici. Come appunto il sapone liquido Fresh&Clean. Ho trovato questa ecoricarica in offerta da Acqua e Sapone al mini prezzo di € 0,99 centesimi. Veramente un prezzo minimo che potrebbe mettere in dubbio la qualità di qualsiasi prodotto. Invece per mia sorpresa posso valutarlo un prodotto valido come tanti altri in commercio e con un prezzo decisamente superiore. Ottimo sapone denso, non aggressivo e con una profumazione adeguata. Adatto a tutti. Lo consiglio soprattutto per poter ricaricare il solito contenitore, evitando ulteriori utilizzi dei contenitori col dispenser.
    Convenienza e qualità
  • little51
    Ecoricarica, risparmio e qualità
    opinione inserita da little51 il 08/02/2019
    Per la pulizia mani, viso e corpo da tempo uso il sapone liquido, ma ultimamente invece di buttare il flacone vuoto e acquistarne un altro, utilizzo la busta di ricarica. Per la precisione ogni busta contiene liquido per 4 flaconi e rappresenta un buon risparmio per me e soprattutto un buon risparmio di plastica (oltre l’80%), il cui smaltimento rappresenta un grave problema a livello mondiale. Quindi le ecoricariche rappresentano un progresso in campo ecologico: le buste sono da 1200 ml e 900 ml. Le confezioni disponibili sono in diverse varietà: liquido ipoallergenico- pelle sensibile, con olio di argan e avena, al tè verde e verbena, all’hibiscus ed estratto di aloe, alla fragola e ciliegia, alla rosa e mirtillo, igienizzante con antibatterico, estratto della seta e lavanda, al latte e fior di cotone. L’ecoricarica insomma costituisce un ottimo risparmio ed è una buona riserva da tenere in casa. Rapporto molto buono tra qualità e prezzo.
    qualità e risparmio