• 2 persone su 60 indecise se consigliarlo o no
60 Opinioni per Garnier Acqua micellare
  • gracyy
    Acqua micellare garnier
    opinione inserita da gracyy il 12/07/2020
    RECENSIONE DI GRACYY SU OPINIONI.IT DELL'ACQUA GARNIER ACQUA MICELLARE. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. Uso questa acqua micellare della garnier da un bel po' e direi che mi ci trovo benissimo , è ottima e tutto quanto , credo che sia una delle migliori che abbia mai provato in vita mia . Mi sento praticamente in dovere di consigliarvelo perché personalmente è ssolutamente perfetta e in prezzo non credo sia neanche cara , io ho provato anche la versione più piccola che è uguale ma appunto più piccoli e direi che è molto comoda. . . . . . . . . . . . . . . . .
    Perfetta
  • monichina76
    Toglie il trucco
    opinione inserita da monichina76 il 12/07/2020
    Per evitare di usare il sapore che può seccare la pelle e spesso contiene elementi nocivi per la pelle del viso si può usare un prodotto specifico come l'acqua micellare. Questa della Granieri non è male. Il flacone è grande e dura a lungo perché ne basta poco. Il costo è di poco più di quattro euro. Si mette su un batuffolo di cotone e si passa sul viso. Il profumo é delicato. Devo dire che non rimuove facilmente tutto il trucco, bisogna strofinare e usare più batuffoli, non è molto performante. In compenso è adatta alle pelli sensibili e non crea irritazioni. Personalmente preferisco altre marche.
    Non irrita
    Non pulisce in profondità
  • fb-2487420214845049
    Acqua micellare
    opinione inserita da Anna Lopez il 25/12/2019
    L'acqua micellare della Garnier è favolosa!, non ne ero a conoscenza ma una mia amica me la fece vedere e provare e devo dire che è sorprendente. Prima per lavarmi il viso e struccarmi adoperavo acqua e Sapone oppure il tonico ma i risultati non erano dei più eccellenti, però da quando uso l'acqua micellare di Garnier posso dire che la pelle rimane morbida lucida e setosa. Non irrita ed è ipoallergenica per tutti tipi di pelle. Non costa tanto anzi è un buon prezzo circa 4.50 euro. La confezione è trasparente con tappo rosa e di prodotto ce ne 400 ml per quel prezzo ne vale la pena provare. Si trova nei supermercati e nelle profumerie
    Qualità prezzo
  • nonnanico
    Funziona
    opinione inserita da nonnanico il 24/12/2019
    Mi trucco poco perché ho una certa etá, quando lo faccio uso l'acqua micellare per levarlo. Prima usavo acqua e sapone e mi tirava la pelle, poi sono passata a saponi bio e mia figlia per il trucco mi ha invece consigliata questa. É un'acqua che messa su un batufolo permette di togliere il trucco e lo toglie tutto. Non provoca nesduma irritazione perché é testata per essere usata su pelli sensibili. Dopo averla usata si sente la pelle pulita, fresca, non tira ed é morbida. Io la uso alla sera e poi messo una crema notte. Non ne serve tanto per cui la confezione duta tanto e non costa nemmeno molto poco piú di quattro euro per bottiglia grande.
    Pulisce e rinfresca, adatta a pelle sensibili
  • marisab
    Pulizia profonda
    opinione inserita da marisab il 15/05/2019
    Trovo l'acqua micellare della Garier davvero molto efficace per una buona pulizia giornaliera del viso, collo ed occhi. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili, in quanto l'acqua micellare della Garnier è davvero molto delicata, pochissima la profumazione, deterge in profondita, lasciando la pelle pulita, non necessita di risciacquare il viso. La pelle fin da subito l'ho sentita più elastica e morbida. Dopo la pulizia posso tranquillamente applicare una crema notte, che oltrettutto, avendo i pori così ben detersi penetra meglio e aumenta la sua idratazione. Mi sento di consigliarla. Ottimo rapporto qualità/prezzo, e facilità di acquistarla anche al supermercato.
    Pulisce in profondità
  • niko1978
    Delicata sulla pelle.
    opinione inserita da niko1978 il 15/05/2019
    Sono rimasta molto soddisfatta dell'Acqua Micellare tutto in 1 della linea Garnier. La confezione in plastica è molto grande, la profumazione è leggera, non contiene alcool e non brucia la pelle anche se leggermente irritata come nel mio caso, delicata sugli occhi. La rimozione del trucco è veloce e delicata, ottima anche per rimuovere matite e mascara waterproof, toglie tutti i residui di trucco. Basta un solo batuffolo di ctone imbevuto di acqua per pulire in maniera efficace e profonda il viso. Io mi sento soddisfatta. La pelle si vede subito che riprende il suo naturale colorito e non necessita di risciacquo. Pelle fresca fin da subito.
    Ottimo
  • ba69be
    Delicata ed economica
    opinione inserita da ba69be il 18/04/2019
    Ho avuto la fortuna di provare quest'acqua micellare grazie ad una campagna di tester e devo dire che fin da subito mi sono innamorata. Ho sempre utilizzato la classica crema detergente e per me è stata una rivelazione. È fresca, non unge, e soprattutto funziona anche sul trucco più pesante. L ho utilizzata anche per pulire il viso dei miei bambini dopo varie feste in maschera e non ha assolutamente irritato la loro pelle delicata. Inoltre ho visto che sugli scaffali dei supermercati si trova facilmente ed il prezzo è abbastanza economico rispetto ad altre marche quindi mi ritengo pienamente soddisfatta del prodotto e credo non potrò più farne a meno. Spesso prima evitavo di struccarmi ora invece le federe del letto ma soprattutto la mia pelle ringraziano
    Delicata, leggera, economica
  • scarabattolino
    Non arreca irritazione
    opinione inserita da scarabattolino il 15/01/2019
    Garnier Acqua micellare anche avendo un basso costo, non arreca nessun tipo di irritazione alla ,pelle e la rinfresca senza problemi. Ho avuto modo di provarla a casa di mia nipote che ne fa uso. Il giorno prima avevo fatto la tintura in casa e sulla fronte, avevo subito un leggero screpolamento della pelle che mi provocava un senso di poca elesticità della cute. Sicuramente, complice anche il freddo di questi giorni, la pelle era diventata secca e senza tono. Mia nipote mi ha fatto provare Garnier Acqua micellare e subito ho avvertito un snso di frescura e si è smussata quella sensazione di pelle tirata. La profumazione è quasi inesistente. Il prodotto è ottimo e può essere utile anche per eliminare il trucco.
    rinfresca la pelle, elimina la secchezza
  • calamara
    Efficace e delicata
    opinione inserita da calamara il 04/12/2018
    Uso da tempo l'acqua micellare per rimuovere il trucco a fine giornata, e questa è molto delicata. Non è di sicuro il top in commercio, ma regge benissimo la concorrenza e soprattutto costa poco. Strucca in maniera efficace e rinfresca la pelle, lasciandola libera di respirare a fine giornata. Facile da usare, si trova in tutte le principali catene ed ha un costo più che ragionevole. Un prodotto da tenere sempre a portata di mano per poter riposare con la pelle finalmente libera per tutta la notte. Spesso di trova anche in offerta e io ne approfitto sempre per non restare senza, in modo tale da non dovermene pentire!
    Efficace, delicata
  • manekineka
    Effettivamente delicata
    opinione inserita da manekineka il 02/11/2018
    Toglie via il trucco con delicatezza, senza irritare minimamente la pelle. Ottimo rapporto qualità/prezzo, il costo infatti è molto basso sia rispetto alla quantità di prodotto venduto che alla sua qualità. Credo sia tra le migliori acque micellari presenti sul mercato e certamente la migliore della marca. Io ho la pelle molto delicata e questo prodotto non mi ha mai dato alcun segno di irritazione alla pelle. Non lascia il viso unto e non necessita l'utilizzo di un detergente viso dopo averla passata sul viso. Apprezzo molto anche la mancanza di profumazione, la rende adatta ad ogni stagione e ne aumenta la delicatezza.
    Economica, delicata, efficiente.
  • thequeen
    Acqua Micellare Garnier
    opinione inserita da thequeen il 24/10/2018
    L'acqua micellare della Garnier è un prodotto molto buono che utilizzo nel mio quotidiano per la mia beauty routine. La confezione è molto maneggevole, e all'interno di essa si trova una buona quantità di prodotto. Come struccante è eccellente perchè basta mettere qualche goccia sul dischetto struccante e passarlo sul viso. E' un prodotto che non arrossisce la pelle, e non necessita di più passaggi sulla stessa zona. La sua efficacia è immediata, è adatto anche alle pelli più sensibili. Io l'ho consigliato a delle mie amiche che si sono trovate molto bene. Si trova facilmente nei vari supermercati, e anche nei vari negozi di detersivi.
    efficace
  • lupenemargot
    piacevole ed efficace
    opinione inserita da lupenemargot il 11/10/2018
    Garnier acqua micellare è uno dei migliori prodotti che utilizzo per il viso! Questo perchè quando lo utilizzo per struccarmi ha innanzitutto una confezione tale che permette la fuoriuscita della quantità desiderata e non si spreca nemmeno una goccia di prodotto! Poi non devo strofinare il viso per rimuovere le tracce di trucco più ostinate,soprattutto i prodotti di colore nero! Altra cosa fondamentale è che non brucia gli occhi e non causa altri fastidi,anzi è molto delicato e piacevole da applicare! Quando lo utilizzo noto una pelle pulita in profondità,più fresca e più armoniosa! La reperibilità non è un problema visto che si trova in vendita praticamente ovunque!
    efficace, rinfrescante,facile reperibilità,delicato,non causa fastidi agli occhi
  • ilaria95
    La mia salvezza!!
    opinione inserita da ilaria95 il 08/10/2018
    Premetto che da diversi anni,soffro di acne al viso,e ho sempre avuto problemi a trovare uno struccante che non m'irritasse la pelle durante la fase dello struccamento. Cosi decido casualmente di provare quest'acqua micellare che mi sembrava una soluzione di struccaggio molto veloce dato che occhi e viso si posso detergere insieme. La provo e da li la mia vita è cambiata, pelle liscissima dopo averla detersa,nessun tipo di irritazione,spesso mi capitava di avere gli occhi appiccicati o con residui la mattina con altri prodotti, con questa nessun residuo di trucco. La consiglio davvero a tutti e soprattutto a chi come me ha una pelle estremamente delicata.
    Veloce,e super detergente.
    Leggermente costosa.
  • narghilea
    Un acqua molto rinfrescante
    opinione inserita da narghilea il 25/07/2018
    Garnier Acqua micellare mi è molto utile . Ultimamente la utilizzo spessissimo, dopo la rimozione del make up e dopo essermi risciacquata bene il viso mi piace metterne un po in un batuffolo di cotone e passarla su tutto il viso, è rinfrescante e depurante per la mia pelle. Ha un ottima fragranza quasi fiorita e il costo è nella media , la trovo molto delicata sul viso e soprattutto non lava via l'abbronzatura. La consiglio vivamente ,Garnier Acqua micellare è veramente un ottimo acquisto ,più che altro consigliata alle donne che a volte possono avere dei residui di make up sul viso e che invece, utilizzando questo prodotto riescono ad eliminare del tutto.
    ottimo
  • mufy
    Acqua micellare
    opinione inserita da mufy il 25/07/2018
    Per togliere il trucco velocemente e purificare la propria pelle è consigliabile usare l'acqua mi appare garnier. Che la troviamo all'olio d'argan, per pelli sensibili e pelli normali o miste... Tempo fa l'ho provata e mi sto trovando molto bene infatti a casa mia l'acqua micellare garnier non deve mai mancare. Il prezzo è di circa 2.50 con lo sconto e di 3.50 senza sconto la troviamo in un formato da 400 ml che bastano veramente poche gocce e il trucco si toglie immediatamente. Io con lo sconto l'ho preso 2.50 a caro. Ma lo troviamo anche alla decò, auchan, famila a&o e molti supermercati ancora. Vi consiglio di provarla perché è veramente ottima.
    Ottima
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 19/07/2018
    L'acqua micellare della Garnier è un prodotto veramente buono, efficace, di ottima qualità, io lo utilizzo sempre per pulire completamente il mio viso, infatti dopo aver utilizzato il latte detergente e prima di andare solitamente a letto lo utilizzo con un dischetto di cotone, infatti lo bagno con un po' di liquido e poi bagno tutto il mio viso, lo lascio agire per qualche secondo e poi si asciuga con l'aria. Lo acquisto sempre nel mio negozio di fiducia, si tratta di un prodotto di qualità, non molto conveniente, molto efficace, delicato sulla pelle e con una profumazione neutra. Veramente perfetto.
  • raffaellab91
    Delicatissimo
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/07/2018
    Tutte le sere prima di andare a fare la doccia mi strucco, dopo aver fatto la doccia, prima di andare a letto pulisco il mio viso per una pulitura al 100% con dell'acqua micellare della Garnier, si tratta di un liquido trasparente che con un batuffolo di cotone permette alla mia pelle di respirare, di diventare più liscia, più pulita e toglie qualsiasi tipo di impurità, la provai per caso a casa di una mia amica e mi piacque sin da subito, da allora l'acquisto sempre prima di andare a letto dall'utilizzo. Per quanto riguarda il prezzo è un tantino esagerato ma ne vale veramente la pena. Fresco e delicato
    Delicato sulla pelle
  • rossella83
    ottimo prodotto
    opinione inserita da rossella83 il 19/07/2018
    L' acqua micellare Garnier è un ottimo prodotto che ho consigliato ad amici e parenti perchè risponde a tutte le esigenze che si possono chiedere ad prodotto simile! Innanzitutto strucca perfettamente e senza troppa fatica,ne verso una quantità non eccessiva su un dischetto struccante e in questo modo riesco a rimuovere ogni traccia di trucco,persino quelle di matite nere che sono più complicate da togliere! Poi deterge e lenisce,quando la applico sento la pelle fresca e riposata,in estate dopo l'esposizione al sole ed in inverno quando la pelle è più secca a causa del vento!E' adatta in entrambe le stagioni! Altra cosa da non trascurare è il formato,400 ml durano per molto tempo quindi in ogni caso di risparmia anche se non costa tantissimo e si può anche acquistare online,io a volte la acquisto su Amazon!
    ottimo marchio,ottimo prodotto,strucca,maxiformato,acquistabile anche online
  • chanel67
    Non posso farne a meno
    opinione inserita da chanel67 il 19/07/2018
    Da mesi ho comprato l acqua micellare garnier per pelli sensibili perché me l hanno consigliata una coppia di amici. L'ho comprata in offerta ma devo dire che sono rimasta molto soddisfatta...il prodotto non brucia gli occhi, anzi strucca benissimo e lascia la pelle liscia e delicata. Ne bastano due goccine per far sì che faccia effetto. Io la applico sempre la sera perché la uso sia come struccante sia come puritore per la mia pelle. La consiglio a tutti...specialmente a chi come me ha la pelle sensibile. Ne esistono diversi tipi ma questo è quello che adoro di più perché é piu indicato per il mio tipo di pelle.
    Delicata
  • mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 03/03/2018
    Ormai sono anni che utilizzo l'acqua micellare Garnier. L'acqua che preferisco è quella con la confezione rosa per pelli sensibili, la trovo davvero efficace. Innanzitutto è possibile acquistare il flacone da 400 ml che è davvero conveniente e dura parecchio, altra cosa positiva è che non ha lo stra...
    efficace, inodore non unge
  • yess
    opinione inserita da yess il 17/02/2018
    Quando ho iniziato ad utilizzare l'acqua micellare avevo un po' timore per la mia pelle perché è un tipo di pelle delicata e sensibile. proprio per questo ho acquistato questa acqua micellare del maschio Berni specifica per pelli sensibili e non ho avuto alcun tipo di problema. Innanzitutto è molto ...
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 16/02/2018
    L'acqua micellare è un prodotto che struuca la pelle delviso grazie a minuscoli agenti detergenti (micelle) che agiscono come una calamita. Personalmente trovo che l'Acqua micellare Garnier effettui un buon lavoro di rimozione del trucco con il minimo sforzo. È sufficiente una passata veloce e via. ...
    Conveniente, efficace, senza profumo e parabeni
  • bimbetta82
    opinione inserita da bimbetta82 il 24/01/2018
    Dopo aver provato per anni prodotti per struccare viso, occhi e labbra che risultavano però puntualmente troppo aggressivi, finalmente da qualche tempo ho trovato quello che fa per me: l'acqua micellare di Garnier. Esistono in commercio diverse varianti, ma quella che uso io è quella Tutto in 1 per ...
    Strucca, deterge e lenisce.
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 12/01/2018
    È da tempo ormai che utilizzo l'acqua micellare della Garnier e devo dire che mi trovo davvero bene. Si tratta di una confezione maxi contenente 400 ml di prodotto ed è adatto soprattutto per le pelli sensibili grazie all'assenza di parabeni e di profumo, pertanto è molto delicato e non lascia rosso...
    Ottimo
  • smooking
    opinione inserita da smooking il 29/11/2017
    Buon prodotto che elimina in pochi gesti il make-up. Ho trovato solo difficoltà nello struccare il trucco resistente all'acqua (waterproof) come il mascara o la matita occhi ma comunque lo reputo valido. Non secca la pelle, è delicato e non brucia. Si può trovare presso tutti i supermercati e profum...
    Valido
  • midorisakura
    opinione inserita da midorisakura il 27/10/2017
    Avevo assoluta necessità di uno struccante che facesse il suo dovere in maniera veloce, che non fosse troppo costoso e che non bruciasse gli occhi, impresa non facile. Ho deciso di acquistare quest’acqua micellare, nello specifico quella adatta alle pelli miste (quella con il tappo verde), perché fo...
    Prezzo, quantità, ottimo struccante
    Dosatore, leggermente schiumogeno
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 22/10/2017
    Ho comprato l'acqua micellare Garnier e sono soddisfatta dell`acquisto. Il flacone è di plastica trasparente, il suo tappo è rosa, di fronte ci sono scritte che spiegano bene a cosa serve questo prodotto. Strucca, deterge la pelle e non serve risciacquare. È adatto a tutto il viso, occhi e labbra co...
    ottimo
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 24/07/2017
    Da un po di tempo sto usando spesso le acque micellari, e fra le tante che ho provando ho comprato Garnier Acqua micellare, mi trovo molto bene perché è delicata come una goccia di acqua ma è molto efficace contro ogni tipo di trucco. Ne bastano poche gocce su un dischetto di cotone e strofinare, in...
    Molto delicata, efficace
  • esse89
    opinione inserita da esse89 il 22/07/2017
    In generale apprezzo molto il marchio Garnier ma questo prodotto in particolare l'ho adorato fin dal primo utilizzo. A differenza di altre acque micellari che ho avuto modo di provare, questa è particolarmente delicata e quindi adatta anche alle pelle più sensibili ma fa benissimo il suo dovere. La ...
    efficace, economica, delicata, inodore
    opinione inserita da Lory Varriale il 19/06/2017
    L'acqua micellare di Garnier è un'acqua che aiuta a purificare la pelle. Ottima per rimuovere il maquillage lascia la pelle luminosa e pulita senza bisogno di sfregare tanto, adatta per tutti i tipi di pelle che non hanno particolari problemi. Viene venduta in bottiglietta di plastica trasparente, c...
    Pelle pulita e luminosa
  • sissibelads
    opinione inserita da sissibelads il 09/05/2017
    Premetto che ho la pelle molto sensibile, soffrendo di dermatite atopica, e che non tutti i prodotti (soprattutto gli struccanti) in commercio vanno bene per me. Solitamente con i prodotti della Garnier non ho mai nessun problema, motivo per cui ho deciso di provare questo prodotto. A me non è piaci...
    economico
    poco funzionale
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 03/04/2017
    Ho acqustato l'acqua micellare Garnier perche da un po di tempo non si fa altro che parlare di queste acque micellari in grado di struccare e nutrire la pelle con un semplice gesto. Il flacone della Garnier mi ha subito colpito per il suo prezzo molto basso e poi mi fido di questo marchio; appena ho...
    Strucca e deterge con un gesto
    Lascia la pelle un po appiccicosa
  • luaden
    opinione inserita da luaden il 14/03/2017
    Un po' di tempo fa mi sono ritrovata a comprare il mini formato do questo prodotto. Non ero molto convinta, ma ho deciso di dare un tentativo. E meno male che l'ho fatto! Non riesco più a stare senza. Strucca benissimo e a fondo e non brucia affatto. La uso spesso anche se non devo struccarmi, quand...
    Strucca a fondo, idrata, inodore
  • marie94
    opinione inserita da marie94 il 10/03/2017
    Ho ceduto anche io alla tentazione di provare l'acqua micellare,che da tempo ormai spopola su siti web,pubblicità,ecc ecc. In commercio ne possiamo trovare di tutti i marchi e prezzi. L'acuqa miccellare è un' acqua che contiene delle particelle in grado di rimuovere trucco,sebo e impurità in maniera...
    economico,di veloce utilizzo,non irrita la pelle
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 01/03/2017
    Ho voluto sperimentare questa acqua Micellare della Garnier e mi sono trovata bene quindi voglio parlarvene un attimo. Si tratta di un prodotto semplicissimo da usare che può essere adatto per vari scopi. Per struccarsi va benissimo perché non secca la pelle e, cosa che apprezzo di più, non fa bruci...
    Pulisce, deterge e strucca senza irritare
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 21/02/2017
    Ultimamente grazie alla presenza di internet nelle nostre vite, siamo grossomodo meglio informati sull'esistenza dei vari prodotti e sappiamo meglio a cosa servono. Una delle mie ultime scoperte è l'acqua micellare. Prima di scoprirne l'esistenza mi struccavo con le salviette o con il "Latte Deterge...
    convenienza, efficacia
    tappo dosatore
  • very92
    opinione inserita da very92 il 01/02/2017
    In questa mia recensione vi voglio parlare dell'acqua Micellare della Garnier. Qualche settimana fa mentre ero al supermercato mi sono imbattuta in quest'acqua micellare, per me ancora sconosciuta, così dopo aver letto nella confezione di cosa si trattasse ho deciso di acquistarla. L'acqua Micellare...
    ottimo prodotto
  • cosmery
    opinione inserita da cosmery il 31/01/2017
    Ho acquistato l'acqua micellare Garnier nei supermercati acqua e sapone ad un prezzo conveniente. E' un prodotto validissimo che, come da descrizione, strucca e deterge la pelle; Inoltre è indicato per le pelli sensibili e soggette a rossori. L'aspetto positivo di questo prodotto è che non contiene ...
    rapporto qualità-prezzo ottimo
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 09/12/2016
    Non mi trucco moltissimo, a parte gli occhi coloro soltanto le labbra con un po' di matita. Per struccarmi avevo sempre utilizzato uno struccante di pochi euro, fino a che qualche mese fa, grazie a mia sorella, ho scoperto l'acqua micellare della Garnier. Apparentemente questo prodotto si presenta c...
    Elimina il trucco facilmente
    inci
  • gelsomina65
    opinione inserita da gelsomina65 il 05/11/2016
    Garnier Acqua Micellare Tutto in 1 è un'acqua che strucca, purifica deterge e lenisce. E' adatta per il viso, gli occhi e le labbra Senza profumo non necessità di risciacquo. Si chiama acqua micellare perchè le molecole in essa contenute si chiamano micelle che hanno la propietà di attirare lo sporc...
    strucca perfettamente
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2016
    La scoperta di Garnier-acqua Micellare ha allietato il mio momento dello struccaggio serale, lo ammetto. Mi son decisa di acquistare anch'io la famosissima acqua micellare e poter dire finalmente la mia! Finalmente ho abbandonato il latte detergente e ho fatto spazio ad un prodotto innovativo e sodd...
    efficace
    prezzo
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 18/10/2016
    Quest'acqua micellare è fresca e delicata.Ne basta una piccola quantità per risultare efficace. Non brucia gli occhi come succede con altri struccanti dopo averli strofinati per bene con il dischetto di cotone. Il flacone è da 400 ml quindi dura tantissimo, è indicato per pelli sensibili, e infatti ...
    strucca in poco tempo ed è delicata sugli occhi
  • alep
    opinione inserita da alep il 17/09/2016
    Mi trovo davvero molto bene con le acque micellari poiché trovo che struccano molto meglio qualsiasi tipo di trucco anche il waterproof. Oggi in particolare vi parlerò dell' acqua micellare detergente viso per pelli delicate del marchio Garnier che reperisco al costo di €4,50 per 400 ml di prodotto,...
    strucca molto bene
    il costo potrebbe essere un po' inferiore
    opinione inserita da Anonimo il 25/08/2016
    Da quando ho scoperto l'acqua micellare lo struccaggio la sera è diventata una vera e propria coccola. Grazie alla particolare consistenza di questo prodotto la rimozione del trucco, in particolare quello occhi mi risulta molto più semplice. Questo della Garnier con tappo rosa, lo trovo facilmente a...
    delicato e dura a lungo
  • alessiab
    opinione inserita da alessiab il 15/06/2016
    L'acqua micellare ormai ha spopolato e fatto innamorare molte persone! Sono sincera, ero veramente molto scettica al riguardo e invece mi sono dovuta ricredere dopo aver provato l'acqua micellare di Garnier per pelli sensibili. Ci sono piu varianti per pelli di qualsiasi tipo, da poco è uscita anche...
    strucca bene, è delicata e non brucia gli occhi
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 11/06/2016
    La sera preferisco struccarmi utilizzando l'acqua micellare al posto del latte detergente, poiché mi trovo meglio. L'acqua micellare garnier secondo me è una delle acque micellari migliori che si trovano per rapporto qualità-prezzo. l'acqua micellare garnier è facilmente reperibile, si trova un po i...
    delicata
  • esme86
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2016
    Quando ho acquistato il mio bb cream garnier, mi hanno regalato anche quest'acqua miscellare un falcone da 400 ml. Che tutto sommato non è male anche se il prezzo gira intorno ai 3 euro ed è veramente conveniente. Di solito uso sempre l'acqua miscellare ma non questa. Cmq è stata una bella sorpresa ...
    buona ed economica
    non ci sono
  • tessa55
    opinione inserita da tessa55 il 09/05/2016
    Da qualche tempo ho cominciato ad usare l'acqua micellare Garnier. Molte amiche me l'hanno consigliata parlandone molto bene. Nonostante sia davvero super delicata strucca in modo veloce e molto efficacemente il make-up dal viso, occhi e labbra. Elimina bene anche gli ombretti più scuri e intenti, l...
    efficcace, delicata, economica
  • giusyna1212
    opinione inserita da giusyna1212 il 26/04/2016
    L'acqua micellare è un prodotto che sta spopolando sempre più; si tratta di un'acqua struccante che promette in un solo gesto, di far risparmiare tempo svolgendo l'azione di più prodotti contemporaneamente. Ma è davvero così? Di "acque" ne ho provate diverse, e questa della Garnier mi è sembrata del...
    facilità dell'utilizzo
    profumazione, rossori vari al viso e occhi
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 24/04/2016
    Diverso tempo fa, ho acquistato quest'acqua micellare della linea Garnier. Amo scoprire nuovi prodotti e poterli poi valutare. Credo che sia un buon prodotto,la uso essenzialmente per rimuovere le tracce di make-up o al mattino per preparare la pelle al trucco e quindi per rinfrescarla. E' dermatolo...
    fresca e delicata
  • star22
    opinione inserita da star22 il 18/04/2016
    La prima acqua micellare che ho provato si è rivelata del tutto inutile, quindi ero molto restia ad acquistare questa, non volevo spendere soldi inutilmente. Fortunatamente si è rivelata un buon acquisto, quest'acqua micellare infatti è davvero efficace nel rimuovere il trucco. Io la utilizzo princi...
    efficace, economica, non brucia gli occhi
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 25/03/2016
    Per quanto abbia provato diversi struccanti, visto che ho sentito tanto parlare di questa "acqua micellare" ho voluto provarla anche io. Premetto che la presi in sconto quindi l'avevo pagata intorno ai 4 euro il flacone più grande. Prima di comprarla però volevo farmi un'idea del prodotto perché, ne...
    formato, efficacia, delicato
    a volte il prezzo
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 22/03/2016
    Da diversi mesi uso questa acqua micellare che ha sostituito completamente il mio solito struccante e mi trovo davvero bene. Ne verso un po sul dischetto e lo tampono per struccare gli occhi anche quando utilizzo prodotti waterproof, perfetta anche per rimuovere il fondotinta e tutti i prodotti che ...
    qualità, efficacia
    prezzo
  • stellacozzolino
    opinione inserita da stellacozzolino il 13/03/2016
    Ho la pelle grassa, a tendenza acneica, e molto sensibile, quindi una pelle problematica. Sotto consiglio del dermatologo, ho deciso di comprare l'acqua micellare per struccarmi e ho scelto questa della Garnier per pelli sensibili. Per prima cosa, volevo dirvi che il prezzo è molto buono dato che la...
    prezzo, formato, delicatezza, efficacia
  • mavi
    opinione inserita da mavi il 09/03/2016
    Quotidianamente necessito di un prodotto struccante ma avendo la pelle particolarmente sensibile non posso utilizzare né le salviette struccanti né gli struccanti bifasici così da sempre utilizzo uno struccante molto simile a quest'acqua micellare, così quando ho trovato questa di Garnier l'ho subit...
    delicatezza
  • alison
    opinione inserita da alison il 28/02/2016
    Finalmente è arrivato il prodotto giusto per le pigre! Perchè è vero che, dopo una giornata intensa di lavoro o dopo una serata con rientro tardivo, chi ha voglia di struccarsi passandosi prima il Latte Detergente e poi il Tonico? Per non parlare poi dello struccante per il contorno occhi, che dovre...
    Prezzo
  • ladradilibri
    opinione inserita da ladradilibri il 16/02/2016
    Ciao a tutti! Dopo avervi parlato della prima acqua micellare che ho provato, ora passo a descrivervi la seconda! Dato che mi ero trovata molto bene utilizzando l'acqua micellare per struccarmi ho deciso di riacquistarla, ma dato che sono curiosa di natura ho deciso di provare quella di un'altra mar...
    strucca bene
    odore, arrossamento della pelle
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 20/12/2015
    Quando siamo fortunati da acqua e sapone regalano qualche cosa in omaggio all'acquisto di determinati prodotti. Io grazie all'acquisto di una BBcream di Garnier ho potuto provare la nuova acqua micellare di Garnier per pelli delicate e devo dire che sono davvero molto soddisfatta. Ho la pelle molto ...
    funziona, è delicata, non necessita risciacquo
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 18/12/2015
    Al supermercato ho trovato questo prodotto è ho deciso di sostituirlo al classico struccante e ne sono rimasta soddisfatta. E' un prodotto ottimo per rimuovere il make-up, ne basta una piccola dose sul dischetto per rimuovere perfettamente tutto il trucco dal fondotinta al mascara e i prodotti in po...
    efficacia, delicatezza
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 17/12/2015
    Ho provato diverse acque micellari e una volta acquistata quella Garnier ho notato la sua delicatezza. Anche essa sfrutta le micelle, ovvero delle microsfere di tensioattivi, quelle capaci di rimuovere le impurità e i residui di trucco dal nostro viso. Alla sera mi basta versare delle gocce di acqua...
    pulizia, idratazione, delicatezza
    non riscontrati