4 Opinioni per Garnier ultra dolce crema protettiva mani rimedio d'acero
  • elenoire
    Garnier crema mani
    opinione inserita da elenoire il 12/09/2019
    Sempre del marchio Garnier ma questa volta della linea Ultra Dolce, ho acquistato la Crema mani protettiva Rimedio d'Acero; è un prodotto indicato per le pelli screpolate e secche che ha una texture ricca ed una profumazione dolce ed inebriante. Ha, inoltre, una formula super nutriente, a base di burro di karitè, olio di cocco e linfa d'acero: risultati? Mani vellutate, luminose ed idratate a lungo! Beh, cosa dire? Consiglio sicuramente questa crema perché è efficace senza risultare eccessiva e appiccicosa ed anche perché ha un packaging molto pratico che è proprio l'ideale da tenere in borsa; potete acquistarla in alcuni supermercati ad un prezzo di circa 2,50 € per il tubetto da 75 ml.
    Idratante, profumazione, praticità packaging;
    no.
  • enty75
    morbidissima
    opinione inserita da enty75 il 22/08/2019
    Se siete come me, avete sempre un tubetto di crema mani nella borsetta, o nel cassettino in ufficio oppure in auto... Io la trovo utilissima, praticamente indispensabile! Approfittando di una allettantissima offerta in un negozio Tigotà, ho voluto provare la nuovissima crema per le mani di Garnier al profumo di acero rosso.. Ha un profumo buonissimo ma non troppo dolce, perfetta per idratare rapidamente. Contiene burro di karitè e linfa d’acero, utilissimi per nutrire la pelle in profondità e donarle sollievo da irritazioni e freddo.. E’ leggerissima e non unge e il profumo delicatissimo resta a lungo sulla pelle! Perfetto per chi ha la pelle delle mani secca ma non vuole prodotti untissimi!!
    profumatissimo
    nessunissimo
  • manekineka
    Invernale
    opinione inserita da manekineka il 09/07/2019
    Non potrei mai usarla durante la stagione calda. Questa è la prima cosa che mi viene in mente come caratteristica della crema protettiva mani della Garnier. Partendo dalla sua consistenza ed arrivando alla sua profumazione, tutto mi riporta solo alla stagione invernale e fredda, dove credo possa dare il meglio di sè. In estate, con la sua fragranza a volte anche un po' pesante, è impensabile utilizzarla. Ha un potere rigenerante della pelle delle mani molto elevato, non ne basta una quantità esagerata per fare il suo dovere e non unge particolarmente le mani. Anche se personalmente preferisco utilizzarla la sera prima di andare a letto, vista la sua carica nutritiva. La profumazione è da prendere a piccole dosi, infatti alla lunga può stancare visto che piuttosto dolce, basta quindi alternarla con altre profumazioni meno presenti.
    aiuta a rigenerare le mani screpolate
    la profumazione può stancare a periodi.
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/07/2019
    la crema mani non manca davvero mai nella mia borsetta in qualsiasi stagione. Però non tutte sono così efficaci. La Garnier con la sua linea Ultra Dolce, famosissima per i tantissimi shampoo a fragranze davvero invitanti e fantasiose, propone di recente anche una linea di bagnodoccia, balsami, creme...
    Pratica, morbida consistenza, si assorbe bene, buona fragranza , leggera. Aspetto invitante , originale, buon prezzo
    Non molto efficace, non professionale, a lungo andare l'aroma annoia un po'