6 Opinioni per Gelatelli pralinati all'amarena.
  • beatryce
    Deliziosi
    opinione inserita da beatryce il 28/08/2019
    Gelatelli pralinati all'amarena. Amo particolarmente i gelati e li acquisto non solamente durante la bella stagione, ma assiduamente durante tutto il corso dell'anno e uno dei gelati che amo maggiormente è proprio Gelatelli pralinati all'amarena, uno stecco semplice ed immensamente sorprendente. Una croccantinissima copertura al ciocciolato con un dolcissimo cuore al gusto impareggiabile pralinato all'esterno con l'interno all'amarena. È un gelatino assolutamente sorprendente super goloso. In famiglia piace moltissimo a tutti dai più grandi ai più piccolini. La reperibilità è elevatissima presso tutti i supermercati lidl. Il prezzo è abbordabile
    Qualità, prezzo
    Gelato amarena
    opinione inserita da Virginia Rossi il 21/08/2019
    Ho comprato questa confezione di gelati pralinato all'amarena perché adoro il croccantino. Devo dire che nonostante non sia quello originale, tutto sommato l'ho trovato davvero buono, il gelato si presenta sul classico stecco, è ricoperto di granelli di nocciole, al suo interno c'è un cuore di amarena, racchiuso da gelato alla vaniglia. L'ho trovato davvero gustoso, anche il prezzo è competitivo rispetto alla concorrenza, anche mio marito l'ha gradito molto. Questi gelati si trovano abbastanza facilmente nei grandi supermercati, il prezzo non è esorbitante e la qualità del prodotto è buona. Consiglio questo prodotto
    Ha un buon sapore
  • pietrovalpicini87
    Gelatelli pralinati all'amarena
    opinione inserita da pietrovalpicini87 il 19/08/2019
    Sfatiamo il mito che nei negozi cosiddetti discount, i prodotti non sono buoni! Questi pralinati all'amarena del marchio Gelatelli fanno le scarpe ai gelati similari di altri marchi ben più noti. Il gelato si presenta della giusta grandezza (ne troppo grande, né troppo piccolo), pertanto adatto sia a un dopo pasto sia alla merenda per i piccini. Fuori le noccioline sono ben attaccate alla copertura di cioccolato risultando croccante e piacevole dal primo all'ultimo morso. La copertura al cioccolato ha il giusto spessore tale da soddisfare la voglia di cioccolato senza però nauseare. Dentro la panna e l'amarena sono ben amalgamate e risultano piacevoli. Il prezzo è molto conveniente.
    prezzo conveniente, gusto molto buono e ben amalgamato, giusta grandezza
    potrebbero metterne 10 nella scatola, perché finiscono subito
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/08/2019
    Da Lidl, circa un mesetto fa, ho comperato i gelati pralinati all'amarena del loro marchio esclusivo Gelatelli. La confezione da sei stecchini costa meno di due euro, ma io l'ho comperata in offerta a molto meno. Ogni gelato è incartato singolarmente ed è a base di preparazione alla panna con cuore ...
    Gusto, consistenza, prezzo, qualità
    Lista lunga di ingredienti, calorici
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 05/08/2019
    Gelatelli pralinati all'amarena.Gelatelli pralinati all'amarena sono dei gelatini super golosi ed estremamente leggeri. Qualitativamente gli ingredienti sono seriamente eccezionali, posso affermare saldamente di considerarli validissimi. Gelatelli pralinati all'amarena. La consistenza è molto croccante esternamente con ub dolcissimo cuore alla vaniglia con amarena. Gelatelli pralinati all'amarena sono dei gelati a stecco molto semplici e al tempo stesso incredibilmente particolari, gli ingredienti sono altamente digeribili però super deliziosi e sfiziosi. La reperibilità è elevatissima presso tutti i punti vendita appartenenti alla celebre catena di discount firmata dal marchio lidl. Il prezzo è veramente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • am53
    Gelati di vaniglia e amarena
    opinione inserita da am53 il 06/07/2019
    I Gelatelli pralinati all'amarena sono gelati con stecco di vaniglia con ripieno all'amarena. Sono un prodotto italiano con il 24% di amarena e ricoperti di cacao magro e granella di nocciole,di meringhe e di amaretto che ne formano la pralinatura. In una scatola ci sono 6 gelati di 60 grammi ciacuno.Gli ingredienti del pralinato all'amarena marca Gelatelli sono: Latte scremato,cacao magro,olio di cocco e di semi di girasole,zucchero,granella di nocciole,emulsionante,sciroppo di glucosio,farina di frumento,granella di amaretto,granella di meringa,armelline di mandorle dolci e amare,purea e succo di amarena,albume di uova in polvere,farina di carrube,gomma di guar,succo di barbabietole rosse,uova di gallina allevate a terra,aromi,succo di limone e coloranti. Come vedete c'è una lunga lista di ingredienti. Il sapore mi piace molto,è sfizioso e soddisfa la voglia di gusto. Per il sapore non ho niente da dire,il prezzo è conveniente,una scatola l'ho pagata euro1,99 ed ho visto nell'ultimo volantino della Ldl che mi è arrivato ieri a casa che da lunedì prossimo saranno in promozione e costeranno il 25% in meno. La consistenza è molto buona e se è salutare non saprei dire. Quando c'è una lista di ingredienti così lunga mi vengono i dubbi sulla salubrità di un alimento. La reperibilità è limitata solo nei punti vendita Ldl. Comunque li consiglio.
    Sfiziosi.
    Si trovano solo da Ldl.