1 Opinioni per Gelatelli pralinati all'amarena.
  • am53
    Gelati di vaniglia e amarena
    opinione inserita da am53 il 06/07/2019
    I Gelatelli pralinati all'amarena sono gelati con stecco di vaniglia con ripieno all'amarena. Sono un prodotto italiano con il 24% di amarena e ricoperti di cacao magro e granella di nocciole,di meringhe e di amaretto che ne formano la pralinatura. In una scatola ci sono 6 gelati di 60 grammi ciacuno.Gli ingredienti del pralinato all'amarena marca Gelatelli sono: Latte scremato,cacao magro,olio di cocco e di semi di girasole,zucchero,granella di nocciole,emulsionante,sciroppo di glucosio,farina di frumento,granella di amaretto,granella di meringa,armelline di mandorle dolci e amare,purea e succo di amarena,albume di uova in polvere,farina di carrube,gomma di guar,succo di barbabietole rosse,uova di gallina allevate a terra,aromi,succo di limone e coloranti. Come vedete c'è una lunga lista di ingredienti. Il sapore mi piace molto,è sfizioso e soddisfa la voglia di gusto. Per il sapore non ho niente da dire,il prezzo è conveniente,una scatola l'ho pagata euro1,99 ed ho visto nell'ultimo volantino della Ldl che mi è arrivato ieri a casa che da lunedì prossimo saranno in promozione e costeranno il 25% in meno. La consistenza è molto buona e se è salutare non saprei dire. Quando c'è una lista di ingredienti così lunga mi vengono i dubbi sulla salubrità di un alimento. La reperibilità è limitata solo nei punti vendita Ldl. Comunque li consiglio.
    Sfiziosi.
    Si trovano solo da Ldl.